L’estate 2022 non sarà impreziosito dal City Biathlon di Wiesbaden. E’ stato lo stesso comitato organizzatore a comunicarlo nella giornata di oggi. "il fitto programma di gare compresi i Mondiali estivi di Ruhpolding e le sessioni di allenamenti dei migliori atleti tedeschi non lascia spazio per il nostro evento – si legge sul sito web e sui profili social della manifestazione – anche perchè la stagione appena conclusa si è rivelata estremamente faticosa, sia per la trasferta olimpica sia per la convivenza con l’emergenza pandemica. Non ci resta che sfruttare questa pausa per affinare tutti i dettagli del caso e farci trovare pronti nel 2023".
Pronta la replica via social di Johannes Bø: "Peccato, davvero. Ma torneremo presto". Anche senza Wiesbaden, il focus estivo resterà in Germania con la rassegna iridata bavarese di Ruhpolding, nella speranza di poter contare anche su una nutrita presenza azzurra.
Biathlon – Niente City Biathlon a Wiesbaden nel 2022
Ti potrebbe interessare
Biathlon – Ridanna, tra IBU Cup, Coppa Italia, Campionati Italiani di aria compressa e giovani talenti: parla la presidente Wurzer
La scorsa settimana, Ridanna ha ospitato le gare di IBU Cup, confermandosi ancora una volta uno dei poli più
Biathlon – Il Centro biathlon Grogg accoglie I‘IBU Junior Cup in Val Martello
Al Centro biathlon Grogg è in programma una settimana di grande biathlon giovanile. Da mercoledì 17 a domenica 21
Biathlon – In allenamento a Le Grand Bornand, Giacomel gioisce per Bionaz: “Forte felicità e sollievo per lui, se lo merita”
Fondo Italia ha incontrato Tommaso Giacomel questo pomeriggio in mixed zone ad Annecy-Le Grand Bornand, tappa

