L’estate 2022 non sarà impreziosito dal City Biathlon di Wiesbaden. E’ stato lo stesso comitato organizzatore a comunicarlo nella giornata di oggi. "il fitto programma di gare compresi i Mondiali estivi di Ruhpolding e le sessioni di allenamenti dei migliori atleti tedeschi non lascia spazio per il nostro evento – si legge sul sito web e sui profili social della manifestazione – anche perchè la stagione appena conclusa si è rivelata estremamente faticosa, sia per la trasferta olimpica sia per la convivenza con l’emergenza pandemica. Non ci resta che sfruttare questa pausa per affinare tutti i dettagli del caso e farci trovare pronti nel 2023".
Pronta la replica via social di Johannes Bø: "Peccato, davvero. Ma torneremo presto". Anche senza Wiesbaden, il focus estivo resterà in Germania con la rassegna iridata bavarese di Ruhpolding, nella speranza di poter contare anche su una nutrita presenza azzurra.
Biathlon – Niente City Biathlon a Wiesbaden nel 2022

Ti potrebbe interessare
VIDEO, Biathlon – Laegreid a Fondo Italia dal raduno in Val di Fiemme: “Il mio obiettivo è diventare il migliore in ogni gara”
Trovare le motivazioni dopo aver battuto sul campo uno se non il più grande biathleta della storia non è semplice,
VIDEO, Biathlon – Siegfried Mazet a Fondo Italia: “Lascio la Norvegia in cerca di nuove sfide. L’ho svelato subito per rispetto nei loro confronti”
Al poligono è concentrato e determinato come sempre nel seguire i suoi atleti nel corso di un allenamento combinato
Biathlon – Il Gruppo B femminile torna al lavoro: azzurre in Valle d’Aosta
Tornano già al lavoro le donne della nazionale azzurra di biathlon. In attesa di scoprire i nomi delle azzurre del