Nella seconda giornata di gare del Tour du Rutor dove i transalpini Xavier Gachet e William Bon Mardion hanno primeggiato fermando il tempo a 2h30’42”. I due francesi si lasciano così alle spalle i connazionali Samuel Equy e Mathéo Jacquemoud, mentre gli azzurri Davide Magnini e Matteo Eydallin sono terzi con il tempo finale di 2h30’53”. Da domani, quindi, visto anche il distacco minimo, di soli 11”, la sfida si farà più interessante e le squadre faranno di tutto per agguntare il titolo iridato.
Al femmimile, la coppia Axelle Mollaret ed Emily Harrop non sbagliano un colpo e come da pronostico si aggiudicano la vittoria seguite dalle azzurre Giulia Murada e Alba De Silvestro, mentre terza piazza per Marianna Jagercikova e Iwona Januszyk, che però non rientrano nella graduatoria assoluta perchè di nazionalità differenti. Quarte assolute e terze nella classifica mondiale le azzurre Mara Martini e la piemontese Ilaria Veronese.
Sci Alpinismo – Al Tour du Rutor Davide Magnini e Matteo Eydallin sono terzi; Giulia Murada e Alba De Silvestro seconde
Ti potrebbe interessare
Biathlon – Botn straordinario nella pursuit di Le Grand Bornand! Battuto in casa Jacquelin, Giacomel 15esimo
Infallibile Johan Olav Botn! Ennesima prova straordinaria al tiro per il norvegese, che quest’anno ha
Biathlon – Stupenda Wierer! Altro terzo posto nella pursuit di Le Grand Bornand, nel giorno perfetto di Jeanmonnot! Sesta Vittozzi
Grandissima gara anche oggi per Dorothea Wierer nell’inseguimento di 10 km ad Annecy-Le Grand Bornand!
Biathlon – Gautero settima nella sprint di IBU Junior Cup in Val Martello, vince la francese Dupont Ballet Baz
Altro buon risultato per Carlotta Gautero nella sprint di 7,5 km in IBU Junior Cup in Val Martello. Dopo il

