Una Dorothea Wierer molto sorridente ci ha accolti ad Anterselva, pochi minuti prima della partenza della Doro Hunt, la competizione organizzata da Red Bull, sponsor personale della campionessa azzurra, bronzo alle recenti Olimpiadi di Pechino.
Al microfono di Fondo Italia, Wierer ha parlato dell’evento che si è svolto sabato mattina, ma soprattutto non ha nascosto tutta la propria soddisfazione per la decisione di Red Bull di dedicarsi a una manifestazione che unisse sci di fondo e biathlon. L’azzurra ha poi ringraziato i tanti presenti, tra i quali tanti protagonisti del biathlon italiano e non solo, ma anche i tanti appassionati che hanno fatto di tutto per essere presenti, anche partendo dall’estero.
GUARDA L’INTERVISTA A DOROTHEA WIERER
VIDEO – Doro Hunt, Wierer: “Contenta che un’azienda come Red Bull abbia organizzato un evento su biathlon e sci di fondo”
Ti potrebbe interessare
Biathlon – Wierer stupisce anche Zattoni: “Vederla lì davanti nonostante i problemi alla schiena mi dà ancora più soddisfazione”
È orgoglioso Andrea Zattoni dopo il secondo podio stagionale di Dorothea Wierer. L’allenatore trentino segue
Biathlon – Hanna Oeberg dopo la vittoria nella sprint di Annecy-Le Grand-Bornand: “Quest’anno mi sento una biathleta migliore. Sono contenta di aver messo insieme tutti i pezzi”
Hanna Oeberg, a quasi tre anni di distanza dall’ultima affermazione in Coppa del Mondo, torna sul gradino più
Biathlon – Lou Jeanmonnot dopo il 2º posto nella sprint di Annecy-Le Grand-Bornand: “Finalmente un podio davanti al pubblico di casa”
Lou Jeanmonnot, nel caldo e soleggiato pomeriggio di oggi, giovedì 18 dicembre, è riuscita a sfatare un tabù

