Nel corso dei Campionati Italiani di sci di fondo, intervistato da Fondo Italia in occasione della diretta di venerdì scorso, Alfred Stauder ha tracciato il bilancio della stagione e non ha risparmiato critiche anche piuttosto severe all’ambiente dopo una stagione da lui definita mediocre.
Il direttore agonistico azzurro, che in questi giorni ha incontrato più volte tecnici e responsabile delle squadre, dei corpi sportivi e dei comitati, ha parlato di futuro ed è stato piuttosto diretto nei giudizi e anche nel dettare la sua linea. Stauder si è poi complimentato con il comitato organizzatore di Dobbiaco per l’ottima riuscita delle gare nonostante il meteo complicato.
VIDEO – Sci di Fondo, Stauder: “Non sono contento, siamo nella medriocrità; è il momento di fare delle scelte anche drastiche”
Ti potrebbe interessare
Sci nordico – “Altopiano Olimpico”: Asiago celelebra novant’anni di storia olimpica invernale
Sabato 1 agosto, alle ore 20:45, la piazza di Asiago ospiterà “Altopiano Olimpico”, un evento che
Sci nordico e biathlon – Roberto Visentin confermato presidente del Comitato Regionale FISI Veneto: ecco i nomi degli eletti
Roberto Visentin, presidente uscente e unico candidato, è stato confermato oggi alla guida del Comitato Regionale
Biathlon e sci di fondo – Lisa Vittozzi e Anna Comarella premiate alla ventottesima edizione del Pelmo d’Oro
Lo sport bellunese si è ritrovato come da tradizione a Ponte alle Alpi in occasione della ventottesima edizione del
