Tarjei Bø e la sua compagna, Gita Simonsen, diventeranno genitori. Questo pomeriggio, è stato lo stesso biatleta norvegese ad annunciare la sua futura paternità con un post pubblicato sul proprio profilo Instagram: «Questo autunno diventeremo genitori», ha scritto pubblicando la foto della compagna. «Aspettiamo davvero con impazienza tutto ciò che ci aspetta, anche se al momento tutto sembra un po’ irreale», è stato il messaggio di Gita Simonsen sul suo account personale. A rispondere immediatamente al messaggio di Tarjei Bø sono state Tandrevold, Røiseland e l’azzurra Dorothea Wierer.
Reduce quindi dalle sue vacanze alle Mauritius, Tarjei Bø ha voluto rendere pubblica la buona novella. Il campione norvegese è pronto quindi a dividersi tra i raduni estivi e il giusto tempo da dedicare alla futura mamma. Vedremo se la notizia inciderà anche sul futuro dell’atleta, che a 33 anni e dopo aver anche ritrovato successo negli ultimi anni, potrebbe anche iniziare ad aver voglia di stare vicino alla sua nuova famiglia.
Biathlon – Tarjei Bø diventerà padre il prossimo autunno
Ti potrebbe interessare
Biathlon – Dalla tragedia Bakken al caso Passler, tra corsa alla notizia, superficialità e la solita gogna
Per la seconda volta in questa stagione il biathlon è finito nei servizi dei TG nazionali e come notizia di
Biathlon – La Norvegia pensa alla staffetta mista olimpica: si valuta la presenza di Uldal e Christiansen
La Norvegia si sta preparando ad affrontare le Olimpiadi Invernali di Milano-Cortina 2026 e, in vista della
Biathlon – Oeberg e Ponsiluoma guardano ad Anterselva con fiducia: “Se ti puoi acclimatare prima, è una pista che fa al caso nostro”
Hanna Oeberg e Martin Ponsiluoma sono molto attesi in vista delle Olimpiadi Invernali di Milano-Cortina 2026,

