Come riferito dal sito della FISI, si è svolta presso villa Walter Fontana, a Capriano (MB), la selezione del corso allenatori di secondo livello dello sci di fondo, al termine della quale sono risultati ammessi 73 candidati.
Il corso inizierà a maggio, quando dal 7 al 13, a Saint Christophe (AO), è in programma il primo blocco di formazione. Il secondo sarà invece fissato nella prima metà di luglio.
A guidare la selezione erano presenti, come commissari d’esame Paolo Rivero (Presidente della Commissione), Tommaso Tamburro, Paolo Riva, Enrico Perri e Michel Rainer.
Sci di Fondo – 73 candidati ammessi al corso allenatori di secondo livello

Ti potrebbe interessare
FISI Media Day, presentata la stagione 2025/26 all’Apreski Milano Mountain Show
Come ogni anno, torna a metà ottobre l’appuntamento con la presentazione della stagione invernale attraverso
Sci di fondo – Lo snowfarming riporta la neve: riaprono le piste in Europa
Una settimana dopo Vuokatti (Finlandia), che ospiterà il gruppo A femminile della Nazionale italiana di biathlon
Sci di fondo – La FIS lancia un sondaggio tra le Federazioni nazionali per il ritorno dei russi…che lavorano sulla neve a Ramsau
La prossima settimana, la Federazione Internazionale di Sci (FIS) sarà chiamata a prendere una decisione in merito