Come riferito dal sito della FISI, si è svolta presso villa Walter Fontana, a Capriano (MB), la selezione del corso allenatori di secondo livello dello sci di fondo, al termine della quale sono risultati ammessi 73 candidati.
Il corso inizierà a maggio, quando dal 7 al 13, a Saint Christophe (AO), è in programma il primo blocco di formazione. Il secondo sarà invece fissato nella prima metà di luglio.
A guidare la selezione erano presenti, come commissari d’esame Paolo Rivero (Presidente della Commissione), Tommaso Tamburro, Paolo Riva, Enrico Perri e Michel Rainer.
Sci di Fondo – 73 candidati ammessi al corso allenatori di secondo livello
Ti potrebbe interessare
Sci di fondo – La Russia punta a riunire le federazione sciistiche, Elena Välbe verso l’addio alla presidenza: “Non lascerò questo sport”
Si preannuncia una rivoluzione all’interno del mondo dello sci di fondo russo dove, nonostante
Sci di fondo – Hedegart vince tutto… ma sogna il ritorno al biathlon
Una stagione da protagonista assoluto, ma con un futuro ancora tutto da scrivere. Einar Hedegart è senza dubbio il
Sci di fondo – Riserva sciolta: Klaebo vola negli USA! Obiettivo tripletta in Coppa del Mondo
Alla fine ha scelto di esserci. Johannes Hoesflot Klaebo prenderà parte alle finali di Coppa del Mondo di sci di

