Quella di oggi è stata una giornata storica per lo sci di fondo norvegese. Infatti, dopo ben otto anni e due cicli olimpici ricchi di successi, è cambiato lo sponsor tecnico della squadra. Si è conclusa la partnership con la norvegese Dæhlie Sportswear, per passare a una nuova collaborazione che si augura possa portare anche tante altre vittorie. È stata l’azienda svedese Craft a disegnare le nuove tute della squadra norvegese, che sono state svelate in occasione dell’annuncio delle squadre della stagione 2022/23. Craft, ovviamente, vestirà anche la nazionale norvegese di biathlon e già oggi stanno circolando i primi video di Tandrevold con la nuova divisa.
Il marchio svedese sta però conquistando il mercato e i top team. Infatti, oltre alla Norvegia, vestirà anche le squadre del settore nordico della Francia. Le tute sono state presentate già ieri dalla nazionale di biathlon, con protagonista il detentore della Coppa del Mondo ed olimpionico Quentin Fillon Maillet. La tuta da gara mette in evidenza il tricolore della bandiera francese, come fatto già in passato in occasione dei Giochi Olimpici.
Sci di Fondo e Biathlon – Doppio colpo per Craft: ha disegnato le nuove tute di Norvegia e Francia
Ti potrebbe interessare
Sci di fondo – Attacco febbrile per Maria Gismondi: “Purtroppo non posso partecipare al Tour de Ski”
Era una delle azzurre più attese dopo alcuni ottimi piazzamenti che non sono semplici exploit, ma molto i tifosi
In attesa di scoprire la causa della tragica morte di Sivert Bakken, Olympiatoppen Norvegia sconsiglia l’uso della maschera per simulare la quota
In attesa dell’esito del caso relativo alla tragica morte di Sivert Bakken, l’Olympiatoppen
Sci di fondo – Nuovo stop per Linn Svahn: salta il Tour de Ski!
Appena rientrata alle competizioni, Linn Svahn deve nuovamente fermarsi. La campionessa svedese è stata infatti

