Quella di oggi è stata una giornata storica per lo sci di fondo norvegese. Infatti, dopo ben otto anni e due cicli olimpici ricchi di successi, è cambiato lo sponsor tecnico della squadra. Si è conclusa la partnership con la norvegese Dæhlie Sportswear, per passare a una nuova collaborazione che si augura possa portare anche tante altre vittorie. È stata l’azienda svedese Craft a disegnare le nuove tute della squadra norvegese, che sono state svelate in occasione dell’annuncio delle squadre della stagione 2022/23. Craft, ovviamente, vestirà anche la nazionale norvegese di biathlon e già oggi stanno circolando i primi video di Tandrevold con la nuova divisa.
Il marchio svedese sta però conquistando il mercato e i top team. Infatti, oltre alla Norvegia, vestirà anche le squadre del settore nordico della Francia. Le tute sono state presentate già ieri dalla nazionale di biathlon, con protagonista il detentore della Coppa del Mondo ed olimpionico Quentin Fillon Maillet. La tuta da gara mette in evidenza il tricolore della bandiera francese, come fatto già in passato in occasione dei Giochi Olimpici.
Sci di Fondo e Biathlon – Doppio colpo per Craft: ha disegnato le nuove tute di Norvegia e Francia

Ti potrebbe interessare
Biathlon – Patrick Braunhofer: “Dopo tutte le botte che ho preso, questa gara mi dà tanta soddisfazione”
Anterselva, Oberhof e Nove Mesto gli avevano tolto un po’ di fiducia, in quanto Patrick Braunhofer si vedeva
La Gundersen sui 10 Km dei Mondiali Junior incorona Johannes Lamparter. Quarto Aaron Kostner
L’austriaco si conferma come uno dei prospetti più interessanti del circuito della combinata nordica, dominando la
Biathlon – TV2 mette le mani avanti su Eckhoff e Tandrevold: “Il rapporto tra le due è ben noto e sappiamo come gestirlo”
"Lei è la mia migliore amica, quindi sarà molto strano essere al nostro fianco nella zona