In occasione della Festa degli Atleti della Val di Fiemme, che si è svolta lo scorso mercoledì 4 maggio al Palafiemme di Cavalese, era presente il teserano Paolo Ventura. L’atleta del Centro Sportivo Esercito, reduce da una stagione nella quale ha fatto il suo esordio olimpico, è stato inserito quest’anno all’interno della Squadra A, guidata da Markus Cramer.
Al microfono di Fondo Italia, Paolo Ventura ha manifestato la propria soddisfazione per la scelta della direzione agonistica, ammettendo anche di essere molto stimolato dalla prospettiva di essere guidato da un tecnico di grande esperienza internazionale come Markus Cramer e potersi allenare quotidianamente con Federico Pellegrino e Francesco De Fabiani.
VIDEO – Sci di Fondo, Paolo Ventura: “Essere allenato da Cramer fa un certo effetto”

Ti potrebbe interessare
VIDEO, Sci di fondo – Nicole Monsorno: “Ho sofferto a guardare le altre gareggiare, ma ora sono più avanti del previsto”
Dopo l’operazione alla spalla destra e quattro mesi di stop, Nicole Monsorno è finalmente tornata alle
VIDEO, Biathlon – Nicola Giordano: “Mi sto allenando tanto al tiro. Lo studio per focalizzare le energie anche su altro”
Nicola Giordano racconta a Fondo Italia, che lo ha incontrato ad Anterselva in occasione dell’ultimo raduno
(VIDEO) Salto con gli sci – Alla scoperta di Noelia Vuerich: “L’esperienza delle mie compagne mi è di grande aiuto”
“Il sogno lontano è saltare un giorno dal trampolino di volo a Planica”. La passione della giovanissima