La Russian Biathlon Union ha scelto gli allenatori per la stagione 2022/23. In un comunicato stampa, la federazione ha annunciato gli allenatori che guideranno le squadre nazionali in una stagione sportiva ovviamente piena di incognite, in quanto al momento la Russia non prenderebbe parte alle competizioni internazionali.
Il Consiglio dell’Unione Russia di biathlon, diretto dal presidente Viktor Maigurov, ha approvato gli allenatori-capi dei gruppi di allenamento centralizzati della squadra russa di biathlon per il 2022/ 23 stagione, già venerdì scorso. Sono Yuri Kaminsky e Sergey Bashkirov per la squadra maschile, Mikhail Shashilov e Artyom Istomin per quella femminile. La squadra juniores sarà guidata da Vladimir Bragin, la squadra giovani da Yuri Vekshin.
In precedenza, questi candidati erano stati approvati dal comitato esecutivo della RBU Coaching Council. La composizione completa dello staff tecnico e dei gruppi sarà presentata in seguito.
Biathlon – La Russia ha scelto gli allenatori della nazionale per la stagione 2022/23
Ti potrebbe interessare
Biathlon – Lisa Vittozzi dopo il 4º posto nella sprint di Annecy-Le Grand-Bornard: “Se continuo a sparare così sono sempre tra le prime. Sono contenta”
Una Lisa Vittozzi eccezionale al tiro con il miglior shooting time e il miglior range time di giornata dopo il 4º
Biathlon – È di Hannah Oeberg la sprint di Annecy-Le Grand-Bornard ma è grande Italia! 3ª Wierer e 4ª Vittozzi!
Si è conclusa, proprio pochi minuti fa, la gara che apre il terzo weekend della stagione 2025/2026 della Coppa del
Sci di fondo e biathlon – Einar Hedegart propone a Ponsiluoma un cambio di disciplina: “Magari la Svezia sarà a meno di un minuto dai norvegesi”
Einar Hedegart è il biatleta che ha conquistato il mondo dello sci di fondo a suon di risultati strabilianti, con

