La Russian Biathlon Union ha scelto gli allenatori per la stagione 2022/23. In un comunicato stampa, la federazione ha annunciato gli allenatori che guideranno le squadre nazionali in una stagione sportiva ovviamente piena di incognite, in quanto al momento la Russia non prenderebbe parte alle competizioni internazionali.
Il Consiglio dell’Unione Russia di biathlon, diretto dal presidente Viktor Maigurov, ha approvato gli allenatori-capi dei gruppi di allenamento centralizzati della squadra russa di biathlon per il 2022/ 23 stagione, già venerdì scorso. Sono Yuri Kaminsky e Sergey Bashkirov per la squadra maschile, Mikhail Shashilov e Artyom Istomin per quella femminile. La squadra juniores sarà guidata da Vladimir Bragin, la squadra giovani da Yuri Vekshin.
In precedenza, questi candidati erano stati approvati dal comitato esecutivo della RBU Coaching Council. La composizione completa dello staff tecnico e dei gruppi sarà presentata in seguito.
Biathlon – La Russia ha scelto gli allenatori della nazionale per la stagione 2022/23

Ti potrebbe interessare
Biathlon – Fabio Cianciana dopo il Loop One: “Ho visto degli ottimi segnali. Wierer assente perché reduce da un periodo molto impegnativo, ma sta bene”
“Questo ambiente fa crescere quella voglia di ripartire che già abbiamo”. Sorrideva Fabio Cianciana fissando le
Biathlon – Julia Simon, venerdì a processo per furto e frode: cosa rischia sportivamente la francese
A due anni dall’inizio dell’inchiesta, il caso giudiziario che ha sconvolto la famiglia del biathlon
Biathlon – Simon Fourcade: “Il miglior ritiro fatto finora”
Simon Fourcade, allenatore responsabile della preparazione atletica della squadra A di biathlon della Francia, è