La Russian Biathlon Union ha scelto gli allenatori per la stagione 2022/23. In un comunicato stampa, la federazione ha annunciato gli allenatori che guideranno le squadre nazionali in una stagione sportiva ovviamente piena di incognite, in quanto al momento la Russia non prenderebbe parte alle competizioni internazionali.
Il Consiglio dell’Unione Russia di biathlon, diretto dal presidente Viktor Maigurov, ha approvato gli allenatori-capi dei gruppi di allenamento centralizzati della squadra russa di biathlon per il 2022/ 23 stagione, già venerdì scorso. Sono Yuri Kaminsky e Sergey Bashkirov per la squadra maschile, Mikhail Shashilov e Artyom Istomin per quella femminile. La squadra juniores sarà guidata da Vladimir Bragin, la squadra giovani da Yuri Vekshin.
In precedenza, questi candidati erano stati approvati dal comitato esecutivo della RBU Coaching Council. La composizione completa dello staff tecnico e dei gruppi sarà presentata in seguito.
Biathlon – La Russia ha scelto gli allenatori della nazionale per la stagione 2022/23

Ti potrebbe interessare
Biathlon – Elsenborn, Florent Claude e Maya Cloetens campioni estivi di Belgio nella mass start
Mentre a Lima, in Svezia, andavano in scena i Campionati Svedesi Estivi, la posta in palio era molto alta anche a
Sci di fondo – Mika Myllylä, quattordici anni dopo: un libro rivela nuovi dettagli sulla misteriosa morte del finlandese
Sono ormai trascorsi oltre 14 anni da quel 5 luglio 2011 in cui perdeva la vita Mika Myllylä, iconico fondista
Sci di fondo – Klæbo a Torsby, Diggins in Nuova Zelanda: le sfere di cristallo tornano sulla neve
Brilla il sole d’agosto, così come brillano le sfere di cristallo di Johannes Høsflot Klæbo e Jessie Diggins,