Combinata | 13 maggio 2022, 10:32

Combinata Nordica - Parte l'avventura azzurra: i convocati per il raduno a Stubai

Foto Pentaphoto

Foto Pentaphoto

Parte ufficialmente la preparazione della nazionale di combinata nordica in vista della stagione 2022/23, l'inizio del quadriennio che porterà a Milano-Cortina 2026. Ivo Pertile, direttore agonistico della disciplina, oltre che allenatore della squadra femminile, ha scelto di far lavorare assieme uomini e donne delle squadre A e B. Il primo raduno si svolgerà quindi in Austria, più precisamente a Stubai, dal 14 al 17 maggio.

Per il raduno che si svolgerà sulle Alpi austriache, sono stati convocati sei uomini e tre donne: Samuel Costa, Aaron Kostner, Raffaele Buzzi, Alessandro Pittin, Stefano Radovan, Domenico Mariotti, Veronica Gianmoena, Daniela Dejori e Greta Pinzani. In questi giorni, gli atleti potranno entrare in contatto con gli allenatori della squadra che li seguiranno per tutta la stagione: Ivan Lunardi, Andrea Morassi, Andrea Bezzi e Fabio Selle.

Assenti Iacopo Bortolas e Annika Sieff, che in questo periodo hanno molti impegni anche scolastici dal momento che sosterranno l'esame di maturità.

G.C.

Ti potrebbero interessare anche: