A poco più di due mesi di distanza dalle emozioni della sua ultima vittoria a Oslo Holmenkollen, il giorno successivo all’annuncio del suo ritiro dalle competizioni, Therese Johaug ha fatto un annuncio che sicuramente farà molto felici i suoi tifosi e tutti gli appassionati di sci di fondo. L’olimpionica norvegese ha infatti svelato che pubblicherà a breve la biografia per raccontare la storia della sua carriera sportiva.
Il libro uscirà il prossimo autunno in collaborazione con la casa editrice Gyldendal.
Ernst Alm, manager dell’atleta, ha parlato del progetto a Nettavisen: «Vuole raccontare l’intera storia con gli alti e i bassi. Quello che ha fatto, come ha raggiunto i suoi obiettivi, come ha superato le avversità nel corso della sua carriera. Crediamo che Therese ha una storia in gradi di motivare, ispirare e dare informazioni su tutti gli aspetti della vita nello sport di èlite».
Sci di Fondo – Johaug al lavoro: a ottobre pubblicherà la sua autobiografia!

Ti potrebbe interessare
La FIS vota NO al ritorno degli atleti di Russia e Bielorussia. Niente Milano-Cortina 2026 per Bolshunov e compagni!
“Il Consiglio FIS si è riunito martedì e ha votato per non agevolare la partecipazione di atleti provenienti
Sci di fondo – L’Italia presenta il nuovo truck degli skimen, Ronc Cella: “Efficienza, lavoro di squadra e un ambiente più sano”
Una novità importante accompagna la Nazionale italiana di sci di fondo verso la stagione olimpica: il nuovo truck
Sci nordico – La FIS decide oggi sul rientro di russi e bielorussi: i divieti di Finlandia e Norvegia complicano lo scenario
Oggi, martedì 21 ottobre, può essere considerato una specie di D-Day per gli sport sotto l’egida della