A poco più di due mesi di distanza dalle emozioni della sua ultima vittoria a Oslo Holmenkollen, il giorno successivo all’annuncio del suo ritiro dalle competizioni, Therese Johaug ha fatto un annuncio che sicuramente farà molto felici i suoi tifosi e tutti gli appassionati di sci di fondo. L’olimpionica norvegese ha infatti svelato che pubblicherà a breve la biografia per raccontare la storia della sua carriera sportiva.
Il libro uscirà il prossimo autunno in collaborazione con la casa editrice Gyldendal.
Ernst Alm, manager dell’atleta, ha parlato del progetto a Nettavisen: «Vuole raccontare l’intera storia con gli alti e i bassi. Quello che ha fatto, come ha raggiunto i suoi obiettivi, come ha superato le avversità nel corso della sua carriera. Crediamo che Therese ha una storia in gradi di motivare, ispirare e dare informazioni su tutti gli aspetti della vita nello sport di èlite».
Sci di Fondo – Johaug al lavoro: a ottobre pubblicherà la sua autobiografia!
Ti potrebbe interessare
Sci di fondo – Fabio Pasini pone fiducia nei giovani azzurri: “Sono sicuro che Pedranzini, Pozzi e Pinzani andranno lontano”
Fabio Pasini ha affrontato due Olimpiadi fra il 2010 e il 2014, tuttavia la parte più bella della carriera è
Sci di fondo – Jonna Sundling pensa a prendere parte a tutte le gare olimpiche: “Se avrò occasione di farlo, non dirò sicuramente di no”
Jonna Sundling è un’atleta poliedrica e tutto ciò le ha consentito nel corso della carriera di ottenere
Sci di fondo – Recupero e sparring partner d’eccezione: come Karlsson si è preparata alla sfida olimpica
Stando ai risultati dei passati Mondiali, Frida Karlsson dovrebbe essere una delle maggiori protagoniste dei

