Fiori d’arancio nel mondo del biathlon. Sabato, non lontano da Oberhof, in Turingia, si sono sposati il forte biatleta Philipp Horn e l’ex fondista Antonia Fräbel. Quest’ultima ha annunciato il suo passaggio al biathlon proprio poche settimane fa, probabilmente per seguire il marito, oltre che ovviamente per la forte attrattiva di questa disciplina.
Tra gli invitati tanti campioni dello sport tedesco, tra i quali Erik Lesser, Benedikt Doll, Katharina Hennig, Lucas Fraztscher o anche Erik Zobel.
Antonia Fräbel, che a livello giovanile ha ottenuto ottimi risultati nello sci di fondo e quest’anno si è ben comportata alle Olimpiadi di Pechino, prenderà il cognome del marito e gareggiare nel biathlon quindi come Antonia Horn, tanto da aver già cambiato il suo nome anche sui social.
Biathlon – Fiori d’arancio per Antonia Fräbel e Philipp Horn
Ti potrebbe interessare
Biathlon – FOTOGALLERY. Le emozioni delle due pursuit, tra una Wierer da sogno e il pubblico francese in delirio per Jeanmonnot e Jacquelin
Un sabato entusiasmante, davanti a 22.500 tifosi festanti, colorati, divertiti, appassionati. Grazie anche al meteo
Sci di fondo – Didrik Toenseth arrabbiato con i vertici federali norvegesi per i criteri di selezione alle competizioni internazionali
Il fondista norvegese Didrik Toenseth è frustrato da quelle che percepisce come ripetute violazioni delle linee
I risultati delle staffette di Biathlon e sci di Fondo del Trofeo Coni Winter 2025
Prosegue a ritmo serrato il Trofeo CONI 2025 in Valle d’Aosta, con la seconda giornata dedicata alle emozionanti

