Fiori d’arancio nel mondo del biathlon. Sabato, non lontano da Oberhof, in Turingia, si sono sposati il forte biatleta Philipp Horn e l’ex fondista Antonia Fräbel. Quest’ultima ha annunciato il suo passaggio al biathlon proprio poche settimane fa, probabilmente per seguire il marito, oltre che ovviamente per la forte attrattiva di questa disciplina.
Tra gli invitati tanti campioni dello sport tedesco, tra i quali Erik Lesser, Benedikt Doll, Katharina Hennig, Lucas Fraztscher o anche Erik Zobel.
Antonia Fräbel, che a livello giovanile ha ottenuto ottimi risultati nello sci di fondo e quest’anno si è ben comportata alle Olimpiadi di Pechino, prenderà il cognome del marito e gareggiare nel biathlon quindi come Antonia Horn, tanto da aver già cambiato il suo nome anche sui social.
Biathlon – Fiori d’arancio per Antonia Fräbel e Philipp Horn
Ti potrebbe interessare
Sci di fondo – VIDEO. Alla scoperta di Daniel Pedranzini, il dominatore degli EYOF 2025: “In questo gruppo ci aiutiamo ad alzare il livello”
A Bakuriani, in Georgia, è stato l’indiscusso protagonista degli ultimi EYOF, andando a vincere addirittura
Sci di fondo – Dalle piste alle finanze, Klæbo è sempre d’oro: 8 milioni di corone norvegesi di utile netto per la sua società JHK
In Norvegia, quasi ogni giorno escono notizie e aggiornamenti sulla situazione finanziaria della società
Kristina Reztsova non nasconde i punti deboli del biathlon russo: “Nel tiro siamo indietro in velocità e precisione”. E su Giacomel…
Figlia della compianta pluricampionessa di sci di fondo e biathlon Anfisa, scomparsa prematuramente nel 2023,