Fiori d’arancio nel mondo del biathlon. Sabato, non lontano da Oberhof, in Turingia, si sono sposati il forte biatleta Philipp Horn e l’ex fondista Antonia Fräbel. Quest’ultima ha annunciato il suo passaggio al biathlon proprio poche settimane fa, probabilmente per seguire il marito, oltre che ovviamente per la forte attrattiva di questa disciplina.
Tra gli invitati tanti campioni dello sport tedesco, tra i quali Erik Lesser, Benedikt Doll, Katharina Hennig, Lucas Fraztscher o anche Erik Zobel.
Antonia Fräbel, che a livello giovanile ha ottenuto ottimi risultati nello sci di fondo e quest’anno si è ben comportata alle Olimpiadi di Pechino, prenderà il cognome del marito e gareggiare nel biathlon quindi come Antonia Horn, tanto da aver già cambiato il suo nome anche sui social.
Biathlon – Fiori d’arancio per Antonia Fräbel e Philipp Horn
Ti potrebbe interessare
Biathlon – Jeanmonnot raccoglie la Sfera di Cristallo da Preuss: “Il trofeo è bello, ma la storia che c’è dietro lo è ancora di più”
A Holmenkollen, al termine della stagione di Coppa del Mondo, Lou Jeanmonnot ha vissuto uno dei momenti più
Sci nordico e biathlon – Programma e orari delle gare della settimana (26 – 29 marzo)
Lo sci di fondo e il biathlon hanno archiviato la stagione internazionale ma nel contesto italiano c’è ancora
Sci di Fondo – Lake Placid: Sundling vince di forza la Mass Start. Caterina Ganz è 27a.
La svedese Jonna Sundling vince l’ultima gara della stagione, imponendosi nella 20 km con Partenza in Linea

