Sorridente e molto serena, ma allo stesso tempo determinata quando guarda alla prossima stagione. Michela Carrara ha apprezzato questo inizio di preparazione inedito, in riva al mare, a Viareggio. La valdostana del Centro Sportivo Esercito, oltre a godersi la spiaggia e fare gruppo con le compagne, è ben felice anche di allenarsi in bicicletta su percorsi per lei nuovi.
In occasione del raduno, Carrara ha risposto alle domande di Fondo Italia, tornando sul finale della passata stagione, che le è stato molto utile per ritrovare fiducia e consapevolezza dopo un periodo difficile. L’azzurra ha ammesso di essere felice di allenarsi all’interno di un gruppo tanto folto, in quanto sente che gli stimoli arrivano da tutte le compagne di squadra. Infine, la valdostana ha ammesso di essere curiosità di lavorare con Jonne Kähkonen, convinta che la presenza di un allenatore straniero possa anche dare nuovi stimoli.
VIDEO, Biathlon – Michela Carrara: “L’arrivo di Kähkonen può portare idee e stimoli nuovi”
Ti potrebbe interessare
Biathlon – Forfait di Botn e Laegreid per Oberhof, entrambi ammalati
Johan-Olav Botn e Sturla Holm Laegreid non saranno al via ad Oberhof. Dopo un Natale difficile per la squadra
Biathlon – Johan-Olav Botn racconta di quando ha trovato Sivert Guttorm Bakken senza vita: “È stato uno shock”
Johan-Olav Botn racconta a TV 2 di essere stato lui a trovare Sivert Guttorm Bakken senza vita nella propria camera
Sci di fondo – Tour de Ski: Diggins incontenibile nell’inseguimento di Dobbiaco! Tour de Ski quasi ipotecato, Ganz tredicesima
E’ una Jessie Diggins inarrestabile quella che si impone anche oggi a Dobbiaco nella 20 km ad inseguimento!

