Sorridente e molto serena, ma allo stesso tempo determinata quando guarda alla prossima stagione. Michela Carrara ha apprezzato questo inizio di preparazione inedito, in riva al mare, a Viareggio. La valdostana del Centro Sportivo Esercito, oltre a godersi la spiaggia e fare gruppo con le compagne, è ben felice anche di allenarsi in bicicletta su percorsi per lei nuovi.
In occasione del raduno, Carrara ha risposto alle domande di Fondo Italia, tornando sul finale della passata stagione, che le è stato molto utile per ritrovare fiducia e consapevolezza dopo un periodo difficile. L’azzurra ha ammesso di essere felice di allenarsi all’interno di un gruppo tanto folto, in quanto sente che gli stimoli arrivano da tutte le compagne di squadra. Infine, la valdostana ha ammesso di essere curiosità di lavorare con Jonne Kähkonen, convinta che la presenza di un allenatore straniero possa anche dare nuovi stimoli.
VIDEO, Biathlon – Michela Carrara: “L’arrivo di Kähkonen può portare idee e stimoli nuovi”
Ti potrebbe interessare
VIDEO, Sci di fondo – La new entry Claire Frutaz a Fondo Italia: “Una grande opportunità allenarsi con la squadra Nazionale”
Per gli atleti “invernali”, l’estate è fatta di chilometri, fatica ma anche nuove esperienze, e
Biathlon – Jeanne Richard e Jacques Jefferies vittoriosi nel trail in Francia al Duo des Fiz
Weekend all’insegna della corsa in montagna per Jeanne Richard e Jacques Jefferies. I due biatleti si sono
Biathlon – Yuliya Zhuravok lascia l’Ucraina per far l’allenatrice in Russia e risponde alle polemiche: “Dov’eravate quando accettavo qualsiasi lavoro, facevo la lavapiatti e cercavo solo di non crollare?”
Yuliya Zhuravok ha fatto una scelta certamente singolare in questo momento storico e che ha scatenato una serie di
