Nell’ultima stagione ha raccolto diversi buoni piazzamenti in IBU Cup, senza riuscire però a ottenere alcuna convocazione in Coppa del Mondo. Patrick Braunhofer ha iniziato la preparazione alla stagione 2022/23 molto motivato, deciso a prendersi presto un pettorale di Coppa del Mondo. D’improvviso, dopo gli addii di Bormolini e Windisch, con Hofer che svolgerà gran parte della preparazione della Svezia, Braunhofer si è ritrovato a essere il secondo atleta più anziano della squadra, ad appena 24 anni.
Al microfono di Fondo Italia, il giovane carabiniere della Val Ridanna ha mostrato tutta la sua determinazione in vista della prossima stagione, convinto di non aver ancora avuto l’opportunità di mostrare il meglio di sé.
Biathlon – Patrick Braunhofer: “Una squadra così giovane è molto stimolante”
Ti potrebbe interessare
Comitato Regionale FISI – Asiva Valle d’Aosta: la squadra di sci di fondo in ritiro a Pila/Gressan, quella di biathlon a Bionaz
Dopo gli allenamenti atletici a Saint-Christophe e a Fénis, la squadra di sci di fondo del Comitato Regionale FISI
Sci nordico e biathlon – Il Comitato Regionale FISI Veneto si prepara al rinnovo delle cariche: Roberto Visentin punta alla riconferma come presidente
Il Comitato Regionale FISI Veneto si prepara al rinnovo del Consiglio e, in vista dell’Assemblea Regionale
Biathlon – Per Arne Botnan guiderà la Nazionale Lituana: “Ogni atleta deve assumersi la responsabilità dello sviluppo della squadra”
Colpo a sorpresa per la Nazionale Lituana di biathlon: Per Arne Botnan sarà il nuovo capo allenatore. Il tecnico
