Nella passata stagione si è comportata molto bene, riuscendo a guadagnarsi il posto in Coppa del Mondo fin dall’inizio, pur partendo della squadra B, mantenendolo poi per tutta la stagione e venendo anche convocata per le Olimpiadi, nel corso delle quali ha fatto appassionare e sognare i tifosi con una grande frazione in staffetta. Al raduno di Viareggio, che ha aperto la preparazione verso la stagione 2022/23, Samuela Comola è arrivata con l’obiettivo di vivere un altro anno da protagonista, riconfermarsi, essere ancora una presenza fissa in Coppa del Mondo e al tempo stesso migliorare per raggiungere altri obiettivi.
Proprio di questo, olte che dell’operazione all’occhio avuta in primavera per risolvere un problema di vista, la valdostana del CS Esercito ha parlato al microfono di Fondo Italia. Nell’intervista, l’azzurra ha anche ammesso di essere curiosa di lavorare con un allenatore straniero e al tempo stesso si è detta felice del nuovo gruppo femminile.
Biathlon – Samuela Comola: “Voglio prima di tutto riconfermarmi e migliorare ponendomi obiettivi nuovi”

Ti potrebbe interessare
Biathlon – Giacomel: “L’obiettivo è il pettorale giallo, mi sento pronto. Il favorito è Perrot! Wierer portabandiera? Perché no, lo meriterebbe”
“Inizio la stagione con l’obiettivo di indossare il pettorale giallo e vincere la classifica generale
Biathlon – Ai Campionati Estivi tedeschi cambia il format della short individual: giri di penalità al posto dei 45″. “Ecco il motivo”
“Vogliamo che i nostri atleti si concentrino maggiormente sulla velocità sugli sci”. Il direttore
Biathlon – Elsenborn, Florent Claude e Maya Cloetens campioni estivi di Belgio nella mass start
Mentre a Lima, in Svezia, andavano in scena i Campionati Svedesi Estivi, la posta in palio era molto alta anche a