Nella passata stagione si è comportata molto bene, riuscendo a guadagnarsi il posto in Coppa del Mondo fin dall’inizio, pur partendo della squadra B, mantenendolo poi per tutta la stagione e venendo anche convocata per le Olimpiadi, nel corso delle quali ha fatto appassionare e sognare i tifosi con una grande frazione in staffetta. Al raduno di Viareggio, che ha aperto la preparazione verso la stagione 2022/23, Samuela Comola è arrivata con l’obiettivo di vivere un altro anno da protagonista, riconfermarsi, essere ancora una presenza fissa in Coppa del Mondo e al tempo stesso migliorare per raggiungere altri obiettivi.
Proprio di questo, olte che dell’operazione all’occhio avuta in primavera per risolvere un problema di vista, la valdostana del CS Esercito ha parlato al microfono di Fondo Italia. Nell’intervista, l’azzurra ha anche ammesso di essere curiosa di lavorare con un allenatore straniero e al tempo stesso si è detta felice del nuovo gruppo femminile.
Biathlon – Samuela Comola: “Voglio prima di tutto riconfermarmi e migliorare ponendomi obiettivi nuovi”

Ti potrebbe interessare
Biathlon – Dietrofront Pervushin, l’atleta ci ha ripensato e non si ritira ma rischia di aspettare sei mesi per rientrare: la situazione
Si ritira, anzi no. Questa mattina, il capo ufficio stampa della Russian Biathlon Union aveva annunciato
Fondo – Petter Eliassen e Britta Johansson Norgren vincono la Marcialonga
Grande entusiasmo per la classica di 70km da Moena e Cavalese, valida per il circuito Visma Ski Classics
A Castelporziano si è tenuta la riunione di coordinamento fra i Gruppi Sportivi Militari e di Stato
Il presidente FISI Roda sottolinea: "Fondamentale il supporto dei Gruppi Sportivi"