Il gruppo Borodavko della nazionale russa ha iniziato la sua preparazione in Crimea lo scorso 15 maggio, con un raduno che si concluderà il prossimo 3 giugno. Mentre Bolshunov si è regolarmente presentato, dopo essersi fermato per un po’ nel corso della pausa primaverile a causa di una nuova operazione ai denti, era assente Yulia Stupak.
L’oro olimpico di Pechino nella staffetta femminile, che è stata inserita nel gruppo Borodavko dopo aver dovuto rinunciare a Markus Cramer, che non ha potuto proseguire il suo lavoro in Russia, è stata fermata da un infortunio, che fortunatamente sembra essere di poco conto.
Ad aggiornare la situazione, nel corso di un intervento a Match TV, è stato l’allenatore Borodavko: «Stupak ha avuto un lieve infortunio, c’era anche il sospetto di una frattura. È stata mandata a Mosca per un esame, che ha rivelato un infortunio al piede. È stato deciso che sarebbe rimasta a casa per le cure. Ora sta gradualmente iniziando ad allenarsi».
Sul proprio profilo Instagram, Yulia Stupak non ha scritto nulla riguardo l’infortunio.
Sci di Fondo – Per Stupak niente raduno in Crimea, assente a causa di un infortunio

Ti potrebbe interessare
Sci di fondo – Gabriele Matli: “Spero di meritarmi l’esordio in Coppa del Mondo per fare esperienza, ma non devo avere fretta”
“Temevo il passaggio di categoria, ma per ora non ho ancora sentito questo cambiamento”. È tranquillo Gabriele
Sci di fondo – “Ho capito quanto sia stata fortunata”, Flora Dolci parla per la prima volta dell’incidente in parapendio
Una decina di giorni fa, il 9 ottobre, giorno del suo 26esimo compleanno, Flora Dolci ha visto la vita, sportiva e
Sci di fondo – Infortunio al piede per Jessie Diggins: “Solo un piccolo ostacolo”
Lo scorso inverno, la stagione di Jessie Diggins è stata minata da un problema al piede sinistro, una fascite