Ottime notizie per gli appassionati di biathlon. Il 2, 3 e 4 settembre si svolgerà la nuova edizione del Martin Fourcade Nordic Festival. L’evento la scorsa estate ha riscosso notevole successo, anche in termini di pubblico presente.
Il festival si svolgerà ancora una volta sulle sponde del lago di Annecy ed è stato annunciato da pochi minuti con un video di presentazione pubblicato su Facebook.
I migliori biatleti e fondisti si ritroveranno per un weekend di gare ancora una volta ricco di emozioni. Si svolgerà anche un evento legato al biathlon aperto a tutti, dove si sfideranno circa 600 persone. L’evento si preannuncia davvero esaltante, con tribune che possono ospitare fino a quattromila persone, quattro eventi live, tra cui un concerto e una baby running per i più piccoli. Ci saranno anche 50 biathleti professionisti. L’apertura della vendita dei biglietti avverrà nei prossimi giorni.
Martin Fourcade Nordic Festival, annunciate le date: l’evento si svolgerà il 2, 3 e 4 settembre

Ti potrebbe interessare
Chi si rivede! Fredrik Lindström: dall’oro olimpico con la staffetta svedese nel biathlon al ritorno in nazionale ma come dottore nello sci di fondo
Ha regalato al biathlon svedese una delle imprese più memorabili della sua storia. Nel 2018, nella staffetta
Salto con gli sci – Addio a Niilo Halonen, argento olimpico e leggendario allenatore della Finlandia
Il mondo del salto con gli sci accoglie la notizia della scomparsa di Niilo Halonen, figura iconica dello sci
Biathlon – Delusione per i tifosi a Bessans: pioggia torrenziale, la gara di tiro coi nazionali francesi viene annullata
C’era grande attesa allo Stadio Internazionale di Biathlon a Bessans per il Biathlon Contest 2025, in