Biathlon | 06 giugno 2022, 12:56

Biathlon - Anterselva e Passo Lavazè ospiteranno le squadre azzurre fino a metà giugno

Biathlon - Anterselva e Passo Lavazè ospiteranno le squadre azzurre fino a metà giugno

Riparte il gruppo di lavoro dei biathleti italiani: dopo il primo raduno svolto al mare nel mese di maggio, ora è la volta di salire in quota, dove i due gruppi di divideranno tra Anterselva e Passo Lavazè.

Il direttore tecnico Klaus Hollrigl ha convocato nove atleti per il raduno che si tiene a Passo Lavazè (Tn) da martedì 7 a mercoledì 15 giugno: saranno presenti Didier Bionaz, Patrick Braunhofer, Cedric Christille, Daniele Fauner, Michele Molinari, David Zingerle, Daniele Cappellari, Tommaso Giacomel e Dorothea Wierer con l’allenatore responsabile Alexander Inderst e i tecnici Fabio Cianciana, Andrea Zattoni, Daniele Piller Roner e Riccardo Romani.

Il team di Milano-Cortina 2026 è invece impegnato da lunedì 6 a martedì 14 giugno ad Anterselva con Hannah Auchentaller, Michela Carrara, Samuela Comola, Eleonora Fauner, Irene Lardschneider, Rebecca Passler, Beatrice Trabucchi, Lisa Vittozzi e Linda Zingerle con gli allenatori Jonne Kahkonen, Mirco Romanini ed Edoardo Mezzaro. Prima di recarsi nelle rispettive località di allenamento, i ragazzi dei due gruppi sosterranno i test funzionali al Cerism di Rovereto (TN).

D.M.