Dopo aver definito nello scorso maggio i quadri della formazione maggiore guidata dal direttore tecnico Ivo Pertile (qui tutte le info ), la FISI ha ufficializzato anche la composizione del team giovanile di combinata nordica che vedrà Stefano Comazzi tecnico responsabile, con Zeno Di Leonardo, Simone Pinzani, Gianfranco Oballa e Walter Cogoli tecnici comuni al settore salto.
Il settore giovanile sarà composto da una squadra C comprendente Giada Delugan, Luca Libener, Manuel Senoner e Bryan Venturini, a cui si aggiungono Anna Senoner ed Eros Consolati inseriti nella Squadra di Interesse Nazionale, con Ludovica Del Bianco, Maja Delugan, Elisa Zambelli, Felix Mair e Min Iorio a comporre la Squadra Osservati
Combinata – Ecco il settore giovanile della combinata azzurra
Ti potrebbe interessare
Combinata nordica – Akito Watabe chiuderà la sua carriera a fine stagione: “In Italia, voglio concludere facendo sbocciare un ciliegio fuori stagione”
Akito Watabe si ritirerà dalle competizioni al termine della stagione 2025/2026. L’annuncio è arrivato dallo
La FIS dà il suo no al ritorno di russi e bielorussi: le reazioni del mondo dello sci. E la Russia si prepara a fare ricorso.
Nella tarda serata di ieri è arrivato il tanto atteso verdetto negativo in merito alla questione sul ritorno degli
Combinata Nordica – La squadra maschile si avvicina all’inverno dividendosi tra Livigno e Planica
Continua l’avvicinamento alla stagione invernale, che partirà tra circa un mese sulle nevi finlandesi di