Sono state ufficializzate stamane le formazioni azzurre per le diverse categorie per la prossima stagione del salto. Con Sebastian Colloredo tecnico responsabile, il gruppo maschile verterà sulle possibilità del trentino Giovanni Bresadola, unico componente la squadra A, cui si accompagnano Francesco Cecon ed Alex Insam nella squadra B.
Lo staff tecnico si completa con DAvid Jiroutek, Julian Ploner e Michael Lunardi.
Le sorelle Jessica e Lara Malsiner formeranno invece la squadra A femminile, con Martina Ambrosi e Martina Zanitzer nel gruppo B, seguite da Gabriele Zambelli e Giuseppe Di Leonardo.
Definiti anche i quadri delle formazioni giovanili, con Stefano Comazzi responsabile di settore e Zeno Di Leonardo, Simone Pinzani, Gianfranco Oballa e Walter Cogoli (per gli aspetti legati alla combinata) a completare lo staff tecnico.
Camilla Henni Comazzi, Asia Marcato e Noelia Vuerich sono le atlete del gruppo C, mentre la squadra di interesse nazionale comprenderà Erika Pinzani, Jacopo Bigoni, Maximilian Gartner, Davide Moreschini e Martino Zambenedetti.
Salto – Completate le squadre azzurre
Ti potrebbe interessare
Sci di fondo – Linn Svahn ed il ritorno al successo dopo tre anni: “È stato un lungo viaggio, ma ora sono più forte di prima”
DOBBIACO – A quasi tre anni di distanza dal suo ultimo successo, Linn Svahn ha ritrovato la vittoria in Coppa
VIDEO – A Passo di Lavazé, Pellegrino e De Fabiani preparano le Olimpiadi con un super Ustiugov!
Sulle splendide piste di Passo di Lavazè, in uno scenario mozzafiato che attira ogni giorno tantissimi turisti, si
Biathlon – Nessun candidato contro Dahlin: il 17 settembre sarà rieletto presidente dell’IBU
Olle Dahlin guiderà l’IBU per altri quattro anni. Il dirigente svedese è presidente dell’IBU dal 2018