Sarà la città di Arco, nel Garda Trentino, ad ospitare per la prossima settimana i combinatisti azzurri, convocati dal direttore tecnico Ivo Pertile ai piedi del maniero medievale per sette giorni di test e allenamenti, da oggi e fino a giovedì 16 giugno.
Sette giorni di lavoro che coinvolgeranno tanto il gruppo femminbile con Annika Sieff, Veronica Gianmoena, Greta Pinzani e Giada Delugan, sia quello maschile che conterà su Raffaele Buzzi, Samuel Costa, Alessandro Pittin, Aaron Kostner e Domenico Mariotti, seguiti dai tecnici Fabio Selle, Andrea Bezzi ed Ivan Lunardi. Il gruppo azzurro ha raggiunto la sede del raduno attorno all’ora di pranzo e dal pomeriggio inizierà il programma di allenamento.
Combinata – Azzurri e azzurre al lavoro ad Arco
Ti potrebbe interessare
Combinata Nordica – Il saluto di Veronica Gianmoena: “Quell’abbraccio mi ha emozionata, vuol dire che ho lasciato qualcosa a livello umano”
“Mi sono resa conto di quanto sia vero l’affetto che le altre combinatiste provano per me”. A distanza di tre
Salto con gli sci e combinata nordica – A Pellizzano assegnati i Campionati Italiani Under 14, doppietta per Caterina Lazzarini al femminile
Il trampolino di Pellizzano (Trento) ha accolto le giovani promesse del salto con gli sci e della combinata nordica
Combinata nordica – L’ultimo saluto al massimo circuito di Veronica Gianmoena sulle nevi di Seefeld: “È stato un viaggio incredibile”
Ultima danza in Coppa del Mondo per la combinatista azzurra Veronica Gianmoena. La trentenne trentina, infatti, ha

