È terminato il primo vero raduno della nuova stagione di biathlon femminile. “È stato il primo vero momento di aggregazione della nuova squadra, perché a Viareggio non era presente solamente il team femminile. Sono soddisfatto, abbiamo svolto il primo giorno di test a Rovereto con un nuovo protocollo e poi ci siamo trasferiti per 8 giorni ad Anterselva", ha spiegato l’allenatore Mirco Romanin. Presenti Hannah Auchentaller, Michela Carrara, Samuela Comola, Eleonora Fauner, Irene Lardschneider, Rebecca Passler, Beatrice Trabucchi, Lisa Vittozzi e Linda Zingerle. Di seguito alcune delle foto più belle con le protagoniste del raduno.





Biathlon, il team femminile si è riunito ad Anterselva: le foto di Günther Leitgeb
Ti potrebbe interessare
Biathlon – Alla scoperta di Luci Anderson, la fondista che apprende in fretta: “Ho sparato la prima volta due anni fa ed ero goffa. Sto migliorando tanto, stupendo anche me stessa”
“Abbiamo anche una giovane, Luci Anderson, che viene dal fondo e promette molto bene” ci disse Armin Auchentaller,
Biathlon – Olimpiadi Invernali di Milano-Cortina 2026, Martin Fourcade riceverà ad Anterselva l’oro di Vancouver 2010
Dopo sedici lunghi anni di attesa, Martin Fourcade potrà mettersi al collo la sesta medaglia d’oro olimpica
Biathlon – A Entracque tutto è pronto per i Campionati Italiani Ragazzi e Allievi: sprint e inseguimento per i titoli tricolori
Entracque si prepara a vivere un fine settimana tricolore all’insegna del biathlon giovanile. Dal 31 gennaio al 1°

