Come si legge all’interno di una nota FISI, il direttore tecnico Ivo Pertile ha convocato tre atleti della squadra B maschile di Combinata Nordica, per una serie di allenamenti a Tarvisio, in provincia di Udine.
In particolare, "i combinatisti azzurri saranno a disposizione dei tecnici Andrea Bezzi, Andrea Morassi e Ivan Lunardi, nel periodo compreso tra lunedì 20 e venerdì 24 giugno 2022".
Di chi si tratta? Ecco i loro nomi: Domenico Mariotti, Samuel Costa e Aaron Kostner.
La prima tappa di Coppa del Mondo 2023/24 sarà in occasione del "Ruka nordic", dal 25 al 27 novembre 2022.
Combinata Nordica – L’Italia convoca tre atleti della squadra B per il raduno di Tarvisio: nomi ed elenco
Ti potrebbe interessare
Sci nordico e biathlon – Roberto Malvezzi si candida alla Presidenza del Comitato FISI Alpi Centrali per il quadriennio 2026-2030
Roberto Malvezzi, dirigente FISI dal 2006, Giudice di Gara Sci Alpino dal 1995 e Internazionale/TD Technical
Lasse Ottesen fiducioso sulla conferma della combinata nordica alle Olimpiadi Invernali: “Abbiamo fatto il lavoro richiesto dal CIO, soprattutto in campo femminile”
La combinata nordica sarà inserita nel programma olimpico alle Alpi Francesi 2030? Il nodo non è ancora stato
Biathlon e sci nordico – Il CIO decreta la nascita di “Fit for the Future Olympic Grant”: il Comitato assegna diecimila dollari per ciascun partecipante a partire da Milano-Cortina 2026
Il “dilettantismo” che ha caratterizzato la storia delle Olimpiadi sembra essere definitivamente alle
