Heidi Weng deve ancora aspettare. Dopo la brutta caduta e la conseguente commozione cerebrale subita la scorsa primavera, la due volte vincintrice della Coppa del Mondo ancora non può allenarsi assieme alle compagne.
Come annunciato a VG da Gro Eide, capo ufficio stampa della nazionale norvegese di sci di fondo, dopo aver saltato già il raduno iniziale di Sognefjellet, Heidi Weng non sarà presente nemmeno a Bø per il secondo raduno. Nonostante siano passati già tre mesi dalla brutta caduta e l’infortunio, si preferisce procedere con cautela, facendo allenare la fondista norvegese da sola. «Ma è in forma crescente – ha rassicurato Eide – continua ad allenarsi a casa».
A Bø saranno invece presenti Helene Marie Fossesholm e Anne Kjersti Kalvå, che avevano saltato il raduno a Sognefjellet.
Sci di Fondo – Dopo la commozione cerebrale, Weng deve ancora aspettare prima di unirsi alle compagne

Ti potrebbe interessare
“Saeculum – 100 anni di successi e tradizioni”, il docufilm sul Gruppo Sciatori Fiamme Gialle sarà proiettato sabato a Predazzo!
Un giorno speciale nel corso delle celebrazioni del centenario di quella che è una realtà importante della comunità
Sci nordico – Trondheim 2025: arriva la proposta per i creditori dall’organizzazione, ma basta un solo no per la bancarotta
Si torna ancora a discutere sui Mondiali di Trondheim, protagonisti di uno dei più grandi scandali della storia
Skiroll – Verso i Mondiali Junior, le ultime dal raduno degli azzurrini a Pinzolo. Sala: “Ecco su cosa lavoriamo”
La nazionale di skiroll si prepara a dare il via ufficiale alla propria stagione a livello internazionale, che