Federico Pellegrino si prepara ad accogliere nuovamente l’abbraccio della sua gente, come più volte accaduto nel corso della sua carriera. Nus si prepara a festeggiare l’azzurro, vincitore della medaglia d’argento alle Olimpiadi di Pechino, con una festa in piazza che si svolgerà domenica sera.
Al Borgo di Nus, in piazza Fillietroz, infatti, Federico Pellegrino e Xavier Chevrier, cugino dello sciatore e uno degli atleti più competitivi nella corsa in montagna, vincitore di tante medaglie nella sua carriera, saranno i due protagonisti dell’evento dal titolo "E sono due!! – Incontra i campioni", che andrà in scena domenica 10 luglio a partire dalle 18.30 con un evento dedicato ai più giovani, seguito alle 19.30 con l’appuntamento e l’incontro con i due campioni.
L’evento è stato organizzato dal Comune di Nus, lo Sci Club St Barthelemy, la Proloco – Les Neuveins – Nus, Saint Barthélemy e il Chicco Pellegrino Official Fan Club. Per l’azzurro sarà il modo migliore di accumulare nuove energie prima di ripartire con nuove settimane di duro allenamento.
Sci di Fondo – Federico Pellegrino incontra la gente di Nus: appuntamento domenica sera

Ti potrebbe interessare
Sci di fondo – Giacomo Gabrielli: “Felice di essermi meritato la nazionale. Le Olimpiadi? Darò tutto per provarci, non voglio rimpianti”
Dopo più di cinque anni, Giacomo Gabrielli ha ritrovato la nazionale azzurra. Prima di questa estate, il trentino
Sci di fondo e skiroll – A Pinzolo promossi 13 nuovi Giudici di Gara: ecco chi sono!
Non soltanto il Summer Cross Country. A Pinzolo, sabato 6 settembre, in concomitanza con l’evento sportivo,
(VIDEO) Sci di fondo – Elia Barp: “L’esperienza dello scorso anno mi ha insegnato a non dare nulla per scontato”.
“Mi sento di poter dire che sto bene, mi sto allenando nel modo giusto e penso di poter essere tra i papabili