Federico Pellegrino si prepara ad accogliere nuovamente l’abbraccio della sua gente, come più volte accaduto nel corso della sua carriera. Nus si prepara a festeggiare l’azzurro, vincitore della medaglia d’argento alle Olimpiadi di Pechino, con una festa in piazza che si svolgerà domenica sera.
Al Borgo di Nus, in piazza Fillietroz, infatti, Federico Pellegrino e Xavier Chevrier, cugino dello sciatore e uno degli atleti più competitivi nella corsa in montagna, vincitore di tante medaglie nella sua carriera, saranno i due protagonisti dell’evento dal titolo "E sono due!! – Incontra i campioni", che andrà in scena domenica 10 luglio a partire dalle 18.30 con un evento dedicato ai più giovani, seguito alle 19.30 con l’appuntamento e l’incontro con i due campioni.
L’evento è stato organizzato dal Comune di Nus, lo Sci Club St Barthelemy, la Proloco – Les Neuveins – Nus, Saint Barthélemy e il Chicco Pellegrino Official Fan Club. Per l’azzurro sarà il modo migliore di accumulare nuove energie prima di ripartire con nuove settimane di duro allenamento.
Sci di Fondo – Federico Pellegrino incontra la gente di Nus: appuntamento domenica sera

Ti potrebbe interessare
Sci di fondo – Therese Johaug ancora in corsa: nel 2026 al via della Mezza Maratona di Copenaghen
Therese Johaug ha annunciato per la seconda volta la fine della propria carriera dopo i Mondiali di Trondheim 2025,
Sci di fondo – Ylvie Folie, finalmente la nazionale: “Farne parte è un orgoglio. Ora voglio sfruttare questa occasione”
Per la prima volta è entrata a far parte di una nazionale azzurra, dopo essersi allenata nell’ultima stagione con
Sci di fondo – Incidente col parapendio, Flora Dolci dice addio al sogno olimpico. Il medico: “C’era il rischio di conseguenze neurologiche”
Un grave incidente in parapendio spegne i sogni olimpici di Flora Dolci che è costretta a chiudere la stagione