Skiroll | 07 luglio 2022, 09:31

Skiroll - Verso la conclusione il raduno degli azzurri ad Anterselva

Foto di Flavio Becchis

Foto di Flavio Becchis

Si avvia verso la sua conclusione il raduno della nazionale italiana di skiroll, che sarà poi impegnata nel weekend nella kermesse di Darfo Boario.

Gli azzurri sono ad Anterselva da lunedì 4 luglio per quella che è stata fin qui una bella settimana di preparazione. Il gruppo ha svolto diversi allenamenti su ruote lente la mattina, mentre nel pomeriggio ha alternato allenamenti di corsa e forza in palestra. Venerdì 8, gli azzurri lasceranno la località altoatesina e il Maso Anternhofer per recarsi a Darfo Boario e partecipare alla kermesse che vedrà al via anche atleti del CS Esercito e non solo.

Per il raduno di Anterselva e l’evento di Darfo Boario, il direttore tecnico Michel Rainer ha convocato 14 atleti, 10 uomini e 4 donne: Laura Mortagna, Elisa Sordello, Elisa Rossato, Sabrina Borettaz, Alberto Dalla Via, Gianmarco Gatti, Jacopo Giardina, Michele Valerio, Matteo Tanel, Emanuele Becchis, Michael Galassi, Luca Curti, Tommaso Dellagiacoma e Riccardo Lorenzo Masiero.

Ad accompagnarli, oltre al dt Rainer, vi saranno anche l’allenatore responsabile Emanuele Sbabo, gli allenatori Marco Sala e Solange Chabloz, oltre a Anna Rosa, Marco Ripamonti ed Enzo Macor.

G.C.

Ti potrebbero interessare anche: