"Mio papà mi dice sempre: se soffri in estate, di diverti durante l’inverno", ci dice ridendo prima di rilasciarci l’intervista al termine dell’intenso allenamento della mattina. Hannah Auchentaller, figlia di Armin, allenatore degli Stati Uniti, è serena e tranquilla, convinta del lavoro che si sta facendo, tutt’altro che spaventata da un lungo raduno di tre settimana, un’autentica novità per le azzurre.
Il bel finale della passata stagione, la bella medaglia individuale al Mondiale Juniores e l’oro in staffetta con una splendida ultima frazione, le hanno dato ancora più motivazioni, anche perché Hannah spera di poter tornare in Coppa del Mondo, dopo l’esordio dello scorso anno.
Di questo e tanto altro, Auchentaller ha parlato al microfono di Fondo Italia, nel corso dell’intervista da lei rilasciata martedì scorso, quando la squadra era ancora a Bessans prima di trasferirsi a Passo di Lavazè.
VIDEO, Biathlon – Hannah Auchentaller: “Sto lavorando sulla precisione e quando sarò soddisfatta velocizzerò il tiro”

Ti potrebbe interessare
Biathlon – Fabio Cianciana dopo il Loop One: “Ho visto degli ottimi segnali. Wierer assente perché reduce da un periodo molto impegnativo, ma sta bene”
“Questo ambiente fa crescere quella voglia di ripartire che già abbiamo”. Sorrideva Fabio Cianciana fissando le
Biathlon – Julia Simon, venerdì a processo per furto e frode: cosa rischia sportivamente la francese
A due anni dall’inizio dell’inchiesta, il caso giudiziario che ha sconvolto la famiglia del biathlon
Biathlon – Simon Fourcade: “Il miglior ritiro fatto finora”
Simon Fourcade, allenatore responsabile della preparazione atletica della squadra A di biathlon della Francia, è