Biathlon | 12 luglio 2022, 12:17

Biathlon - La nazionale femminile e Lukas Hofer in visita alla sede di Fiocchi Munizioni

Foto FISI

Foto FISI

La nazionale femminile di Milano-Cortina 2026, a cui si è aggiunto per l’occasione Lukas Hofer, è stata ospite nella sede di Lecco di Fiocchi Munizioni, fra le più importanti e antiche aziende italiane che producono cartucce e munizioni di piccolo calibro, al fianco della FISI da moltissimi anni. Il gruppo diretto da Klaus Hoellrigl ha trascorso una intera giornata in azienda, incontrando i lavoratori e scoprendo come vengono realizzate le munizioni della linea Fiocchi Biathlon: Exacta Winter, Official Winter e TT Winter.

Oltre a Hofer, erano presenti Lisa Vittozzi, Michela Carrara, Rebecca Passler, Hannah Auchentaller, Beatrice Trabucchi, Irene Lardschneider, Eleonora Fauner e Linda Zingerle, i quali hanno percorso gli uffici e gli stabilimenti produttivi e toccato con mano il ciclo di produzione delle munizioni che utilizzano in gara e in allenamento.

“Mettiamo moltissima passione nella realizzazione dei nostri prodotti e crediamo davvero nella proficua collaborazione con la Federazione Italiana Sport Invernali, con la quale ci confrontiamo ogni anno per mettere a disposizione degli atleti un prodotto eccellente in qualità ed affidabilità” ha affermato durante l’incontro Daniele Palmieri, Chief Marketing & Commercial Officer di Fiocchi -. Per un’azienda italiana come la nostra è un vanto supportare la nazionale italiana di biathlon nelle competizioni internazionali e i successi ottenuti in questi anni, anche in condizioni climatiche difficilissime, ci riempiono di orgoglio”. Conclusa la visita aziendale, la squadra si è trasferita in raduno a Lavazè

Comunicato Stampa

Ti potrebbero interessare anche: