Dopo Khalili, anche una protagonista del biathlon russo si sta allenando con uno dei gruppi della nazionale russa di sci di fondo per migliorare le prestazioni sugli sci. Match TV ha svelato che Irina Kazakevich era assente in occasione del raduno della squadra di biathlon a Tyumen, sotto lo sguardo attento dell’allenatore Mikhail Shashilov.
Secondo quanto riferito sui social dalla tv russa, la venticinquenne è invece in raduno con il gruppo Borodavko della nazionale russa di sci di fondo. Parliamo della squadra più forte della nazionale russa, dal momento che comprende al suo interno Bolshunov, Spitsov, Nepryaeva e da quest’anno anche Stupak e Maltsev. Un autentico dream team dello sci di fondo. Non sono stati aggiunti particolari, ma molto probabilmente l’obiettivo di Kazakevich è migliorare nella propria tecnica di sciata per crescere ulteriormente di livello sugli sci, dove paga ancora qualcosa rispetto alle migliori.
Ovviamente, però, nei prossimi raduni la biatleta russa dovrà migliorare anche al tiro, dove nella passata stagione ha sparato con il 78%, migliorando di qualcosa le percentuali rispetto all’anno precedente.
Biathlon – Irina Kazakevich si allena con la squadra di Bolshunov e Nepryaeva
Ti potrebbe interessare
Biathlon – IBU Cup a Sjusjøen, single mixed relay alla solita Francia. Italia 9ª con Cappellari e Martina Trabucchi
E alla fine vince sempre la Francia. Anche in una gara dove non era mai stata in testa e sembrava destinata ad
Biathlon – Ibu Cup: la Francia vince la staffetta mista di Sjusjøen, sesto posto per l’Italia
La Francia si conferma la nazione da battere anche in IBU Cup e la conferma è arrivata nella staffetta mista che ha
Biathlon – Julia Simon rilancia per il post Olimpiadi: “La mia storia nel biathlon non è ancora finita”
Julia Simon si presenta alle Olimpiadi Invernali di Milano-Cortina 2026 come una delle favorite per le gare di

