Dopo Khalili, anche una protagonista del biathlon russo si sta allenando con uno dei gruppi della nazionale russa di sci di fondo per migliorare le prestazioni sugli sci. Match TV ha svelato che Irina Kazakevich era assente in occasione del raduno della squadra di biathlon a Tyumen, sotto lo sguardo attento dell’allenatore Mikhail Shashilov.
Secondo quanto riferito sui social dalla tv russa, la venticinquenne è invece in raduno con il gruppo Borodavko della nazionale russa di sci di fondo. Parliamo della squadra più forte della nazionale russa, dal momento che comprende al suo interno Bolshunov, Spitsov, Nepryaeva e da quest’anno anche Stupak e Maltsev. Un autentico dream team dello sci di fondo. Non sono stati aggiunti particolari, ma molto probabilmente l’obiettivo di Kazakevich è migliorare nella propria tecnica di sciata per crescere ulteriormente di livello sugli sci, dove paga ancora qualcosa rispetto alle migliori.
Ovviamente, però, nei prossimi raduni la biatleta russa dovrà migliorare anche al tiro, dove nella passata stagione ha sparato con il 78%, migliorando di qualcosa le percentuali rispetto all’anno precedente.
Biathlon – Irina Kazakevich si allena con la squadra di Bolshunov e Nepryaeva
Ti potrebbe interessare
Biathlon – Justine Braisaz-Bouchet, la scelta cade Rossignol: “Mi stanno accompagnando in questo progetto personalizzato”
Dopo aver trascorso l’intera carriera agonistica sugli sci Fischer, Justine Braisaz-Bouchet ha deciso di
Biathlon – Terapia conservativa per Tommaso Giacomel: stop di due-tre settimane dopo la lussazione della spalla
Prosegue il percorso di recupero di Tommaso Giacomel dopo l’incidente in bicicletta che ha provocato una
Biathlon e sci nordico – Il CIO decreta la nascita di “Fit for the Future Olympic Grant”: il Comitato assegna diecimila dollari per ciascun partecipante a partire da Milano-Cortina 2026
Il “dilettantismo” che ha caratterizzato la storia delle Olimpiadi sembra essere definitivamente alle
