Salto | 17 luglio 2022, 10:23

Salto con gli Sci - Nuovo raduno per le nazionali azzurre

Salto con gli Sci - Nuovo raduno per le nazionali azzurre

Le squadre A, B e C di salto maschile si ritroveranno nella cittadina friulana di Tarvisio, dal 20 al 25 luglio, per una serie di allenamenti e test in vista della prossima stagione. Lo staff tecnico – composto da Davide Jiroutek e Michael Lunardi – seguirà il lavoro di Francesco Cecon, Giovanni Bresadola, Alex Insam e Andrea Campregher.

Saranno invece oltre al confine austriaco le saltatrici delle squadre di Coppa del mondo, A e B che saranno protagoniste a Eisenerz in una quattro giorni di allenamenti. A disposizione dei tecnici Sebastian Colloredo e Gabriele Zambelli, ci saranno Jessica e Lara Malsiner oltre a Martina Ambrosi.

Nella medesima località, da lunedì 18 a venerdì 22 luglio, saranno inoltre presenti le squadre B, C e gli atleti di interesse nazionale di salto e combinata nordica. Dodici i convocati con Martina Zanitzer, Asia Marcato, Noelia Vuerich, Erika Pinzani, Jacopo Bigoni, Davide Moreschini, Anna Senoner, Greta Pinzani, Giada Delugan, Luca Libener, Eros Consolati e Bryan Venturini. Gli azzurrini saranno seguiti dallo staff composto da Stefano Comazzi, Zeno Di Lenardo, Walter Cogoli e Simone Pinzani.

Comunicato Stampa

Ti potrebbero interessare anche: