Dal mare alla quota. Il gruppo Milano-Cortina 2026 della nazionale italiana di sci di fondo si prepara ad affrontare il terzo raduno stagionale, che è in programma al Passo di Lavazè, dove gli azzurri saranno ospiti del Dolomiti Apart & Rooms, già noto con il vecchio nome di Albergo Dolomiti.
Da lunedì 18 luglio a sabato 30 luglio saranno tredici gli atleti e le atlete che si alleneranno nella località trentina. Sei appartengono al gruppo maschile, allenato da Fulvio Scola. Si tratta di di Michael Hellweger, Martin Coradazzi, Simone Mocellini, Michael Abram, Elia Barp e Alessandro Chiocchetti. Sette invece sono le donne, guidate da Renato Pasini: Francesca Franchi, Cristina Pittin, Martina Bellini, Martina Di Centa, Nicole Monsorno, Federica Cassol e Sara Hutter. A completare lo staff tecnico vi sarà anche Giuseppe Cioffi.
Sci di Fondo – Il gruppo Milano-Cortina 2026 al lavoro in quota
Ti potrebbe interessare
Sci di fondo – La gastroenterite colpisce Chappaz: il francese posticipa l’arrivo per le Olimpiadi
La gastroenterite continua a mietere vittime e l’ultimo a essere coinvolto è stato il francese Jules Chappaz. Lo
Sci di fondo – Johannes Høsflot Klæbo cambia stanza a Predazzo: “Mancava la connessione a internet. Sono pronto a pagare per risolvere il problema”
Johannes Høsflot Klæbo non ha gradito molto il villaggio olimpico di Predazzo, soprattutto a causa di un problema
Sci di fondo – Marit Bjørgen salta le Olimpiadi Invernali di Milano-Cortina 2026: una malattia in famiglia cambia i piani della norvegese
Marit Bjørgen non potrà seguire da vicino le Olimpiadi Invernali di Milano-Cortina 2026. L’allenatrice della

