Sabato 16 e domenica 17 luglio, la Coppa Italia Cascina Bianca di skiroll ha fatto tappa in provincia di Genova. Tra Cicagna e Santo Stefano d’Aveto si sono sfidati i migliori atleti italiani della disciplina dando vita a una sprint corta a skating e una mass start in salita a tecnica classica. L’intera tappa è stata organizzata dallo Sci Club Santo Stefano d’Aveto, guidato dal presidente Pietro Squeri.
Fondo Italia vi dà l’opportunità di rivedere alcune immagini delle due gare, gentilmente concesse dai colleghi di Entella TV. L’occasione per ammirare nuovamente le vittorie del campione del mondo Emanuele Becchis e Lisa Bolzan nella sprint di Cicagna, ma anche di uno straordinario Michael Galassi e di Paola Beri nella mass start in salita a tecnica classica con arrivo a Santo Stefano d’Aveto.
VIDEO, Skiroll – Guarda le più belle immagini della tappa di Coppa Italia Cascina Bianca a Cicagna e Santo Stefano d’Aveto

Ti potrebbe interessare
Biathlon – “Non è facile essere norvegesi”; Andersen già top ten in Coppa del Mondo, ma deve tornare in IBU Cup
Trentunesimo posto nell’individuale con quattro errori al tiro e nono posto con un doppio zero ma anche una
Biathlon – IBU Cup, Johanna Puff parla della giovane Germania: “Siamo un gruppo forte e ci troviamo bene assieme, spronandoci a vicenda”
Nella mass start 60 di Ridanna è arrivata la seconda vittoria stagionale per Johanna Puff. La ventunenne tedesca,
Combinata – Riiber domina il trampolino di Otepää. Samuel Costa primo degli azzurri
Jarl Magnus Riiber fa suo il trampolino estone di Otepää imponendosi sull’austriaco Mario Seidl con