Sono stati pubblicati i nomi di alcuni degli iscritti alle competizioni di fondo del Blinkfestivalen, in programma dal 3 al 6 agosto a Sandnes. Si svolgeranno Lysebotn Opp, gara da 7,5 km in salita, Blink Classics competizione da 50 km in tecnica classica, sprint in tecnica libera e mass start in tecnica libera.
Come vi avevamo già scritto, gli atleti della nazionale azzurra di Markus Cramer sono iscritti all’evento. Scorrendo tra le varie gare sul sito ufficiale della federazione norvegese, infatti, si leggono i nomi tra gli iscritti di Federico Pellegrino, Francesco De Fabiani, Davide Graz, Giandomenico Salvadori, Paolo Ventura, Anna Comarella e Caterina Ganz.
Oltre a loro, ci sarà anche un altro italiano al via. Oltre al gruppo Cramer, infatti, ci sarà anche Matteo Tanel. Il campione del mondo di skiroll è stato invitato dopo i tanti successi ottenuti negli ultimi anni, avendo anche vinto le ultime due edizioni della Coppa del Mondo.
Si attendono conferme poi per quanto riguarda gli atleti delle altre nazionali, oltre alle conferme di Ebba Andersson, Petter Northug, della presenza della nazionale francese e altri atleti.
Tanta Italia al Blinkfestivalen: iscritti gli atleti della Squadra A di sci di fondo e Matteo Tanel!
Ti potrebbe interessare
Sci di fondo – Therese Johaug: “Se tutto va per il verso giusto, lavorerò subito dopo il parto e seguirò tutti i Giochi Olimpici”
Nonostante Therese Johaug partorirà il suo secondo figlio molto probabilmente a metà gennaio, ha intenzione di
I 100 anni del Gruppo Sciatori Fiamme Gialle
A degna conclusione delle celebrazioni per il Centenario del Gruppo Sciatori Fiamme Gialle, si è tenuto oggi,
Sci nordico e biathlon – “Gli eroi del freddo”: la Francia svela le tute per la nuova stagione
Questa mattina la Federazione Francese di Sci ha svelato al pubblico di appassionati che vivono con ansia
