Da venerdì prenderà il via il Grand Prix estivo di salto con gli sci. A Wisla sono in programma due competizioni maschili e altrettante femminili. Per la terza stagione consecutiva, però, bisognerà affrontare nuovamente l’emergenza covid.
Ecco quindi che arrivano le prime importanti assenze. Due i casi di positività nella squadra tedesca, che si presenterà in Polonia priva di Philipp Raimund e Constantin Schmid che sono risultati positivi al COVID-19 nel corso di test effettuati in questi giorni.
Non sono gli unici saltatori tedeschi che mancheranno al via della tappa di Wisła, dal momento che, a causa dei sovraccarichi di lavoro, anche Markus Eisenbichler non parteciperà alla competizione.
La Germania, che è a Wisla già da sabato per alcuni allenamenti, si presenterà al via solo con quattro atleti: Karl Geiger, Andreas Wellinger, Stephan Leyhe e Pius Paschke
Salto con gli sci – Due atleti positivi al covid: la Germania costretta a qualche rinuncia nella prima del Grand Prix
Ti potrebbe interessare
Salto con gli sci – Annika Sieff: “Ho lasciato il sicuro per inseguire un sogno. Adesso posso dirlo: è stata la scelta giusta”
Annika Sieff si appresta a partecipare alla sua prima edizione dei Giochi Olimpici e lo farà nella sua terra natia,
In Val di Fiemme c’è aria olimpica! Inaugurati a Predazzo Villaggio e Stadio del Salto
In Val di Fiemme si respira aria olimpica. Questa mattina sono state inaugurate le due importanti infrastrutture
FISI, bilancio positivo per le tappe italiane di Coppa del Mondo. Il Presidente Roda: “Organizzazioni di altissimo livello”
Bilancio più che positivo per le gare di Coppa del Mondo disputate in Italia nella stagione in corso. È quanto

