Skiroll | 22 luglio 2022, 10:55

Skiroll - La nazionale italiana in raduno ad Anterselva dal 24 al 30 luglio

Skiroll - La nazionale italiana in raduno ad Anterselva dal 24 al 30 luglio

Proseguono i raduni della nazionale italiana di skiroll, che vede avvicinarsi le prossime competizioni di Coppa del Mondo. Dopo l'apertura della stagione internazionale, che si è avuta in Norvegia a fine giugno, la Coppa del Mondo si è presa una lunga pausa, che sarà interrotta tra poco meno di un mese, quando dal 19 al 21 agosto saranno in programma le gare di Otepää, in Estonia.

Per preparare al meglio gli azzurri, il direttore tecnico Michel Rainer ha convocato quattordici atleti per un raduno delle squadre A e Junior ad Anterselva. Nella località altoatesina, gli atleti azzurri saranno impegnati in test ed allenamenti – da domenica 24 a sabato 30 luglio. Raduno particolarmente importante per gli junior, in quanto tra un mese avranno i Mondiali. La tappa di Coppa del Mondo in programma a Madona dal 25 al 28 agosto assegnerà i titoli iridati juniores.

Ad Anterselva saranno presenti: Jacopo Giardina, Matteo Tanel, Michael Galassi, Michele Valerio, Riccardo Munari, Giovanni Lorenzetti, Marco Gaudenzio, Emanuele Becchis, Aksel Artusi, Tommaso Dellagiacoma, Elisa Sordello, Laura Mortagna, Sabrina Borretaz e Annamaria Ghiddi.

A guidare l’allenamento saranno l'allenatore responsabile Emanuele Sbabo, coadiuvato dagli allenatori Solange Chabloz e Marco Sala, oltre al fisioterapista Antonio Ruggiero.

G.C.

Ti potrebbero interessare anche: