Fillon Maillet è sempre più star in Francia, chiamato a presenziare a tanti eventi importanti che avvengono sul suolo francese. Dopo i successi in Coppa del Mondo e alle Olimpiadi, grazie anche alla crescita costante del biathlon sui media francesi, il vincitore dell’ultima Coppa del Mondo si sta togliendo tante soddisfazioni anche lontano da piste e poligoni.
Prima è stato scelto come portabandiera in occasione della cerimonia di chiusura alle Olimpiadi di Pechino, poi è stato chiamato a sorteggiare il tabellone del Roland Garros, uno dei quattro tornei slam nel programma del tennis mondiale, quindi è stato invitato a una tappa del Tour de France. L’ultimo importante invito Fillon Maillet lo ha ricevuto lo scorso weekend, quando è stato ospite dell’Alpine, team di Formula 1 con piloti Alonso e Ocon, in occasione del Gran Premio che si è disputato lo scorso weekend al Pau Ricard di Le Castellet. Un’altra bella soddisfazione prima di rituffarsi sulla preparazione e partire in direzione Norvegia, dove gareggerà anche al Blinkfestivalen.
Biathlon – Fillon Maillet sempre più star in Francia: ospite ai box dell’Alpine in occasione del GP di Formula 1

Ti potrebbe interessare
“Lo sci di fondo è rimasto indietro”. Dagli sponsor suona l’allarme per la Nazionale norvegese
C’è un conflitto che sembra essere senza fine in Norvegia in seno alla nazionale di sci di fondo, e che a
Fondo: In qualifica miglior tempo per Klæbo, Pellegrino quarto, De Fabiani passa
Miglior tempo per Johannes Klæbo nelle qualificazioni della sprint di Åre; alle sue spalle i connazionali Golberg e
Biathlon – Tommaso Giacomel a Fondo Italia, ancora incredulo dopo il successo: “Questa vittoria è per la squadra, c’è tanto lavoro dietro”
RUHPOLDING – L’emozione per un traguardo tanto rincorso è immensa, per altro arrivato alla fine di un