Nella passata stagione è riuscito a catturare l’attenzione dello staff tecnico azzurro, meritandosi l’inserimento nella nazionale italiana Milano-Cortina 2026 nella preparazione alla stagione 2022/23. Un risultato ottenuto nonostante un brutto infortunio subito nel mese di febbraio, che non gli ha permesso di partecipare a tutta la seconda parte della stagione. Mikael Abram è quindi giustamente soddisfatto di quanto ottenuto, ma nell’intervista a Fondo Italia, ha fatto capire anche di pretendere di più da sé stesso.
Il valdostano del CS Esercito ha fatto il punto della situazione sulla preparazione estiva, iniziata portandosi ancora dietro il problema fisico avuto nella seconda parte della passata stagione e tracciato anche i suoi obiettivi.
VIDEO, Sci di Fondo – Mikael Abram: “Felice di aver ritrovato la nazionale, nonostante il brutto infortunio della passata stagione”
Ti potrebbe interessare
Sci di fondo – Verso il Tour de Ski 2025/26: il programma completo della 20esima edizione
È tutto pronto per l’edizione 2025/26 del Tour de Ski, con una solita emozione e carica che contraddistingue
Dall’exploit mondiale al silenzio: Anita Korva racconta il suo addio allo sci di fondo
Anita Korva era considerata una delle promesse più luminose dello sci di fondo internazionale. Ai Mondiali juniores
Sci di fondo – Il portabandiera Pellegrino guida l’Italia al Tour de Ski: i convocati azzurri per l’edizione del ventennale
Neanche il tempo di concludere il cenone di Natale e l’élite dello sci di fondo riprende il suo viaggio

