Nella passata stagione è riuscito a catturare l’attenzione dello staff tecnico azzurro, meritandosi l’inserimento nella nazionale italiana Milano-Cortina 2026 nella preparazione alla stagione 2022/23. Un risultato ottenuto nonostante un brutto infortunio subito nel mese di febbraio, che non gli ha permesso di partecipare a tutta la seconda parte della stagione. Mikael Abram è quindi giustamente soddisfatto di quanto ottenuto, ma nell’intervista a Fondo Italia, ha fatto capire anche di pretendere di più da sé stesso.
Il valdostano del CS Esercito ha fatto il punto della situazione sulla preparazione estiva, iniziata portandosi ancora dietro il problema fisico avuto nella seconda parte della passata stagione e tracciato anche i suoi obiettivi.
VIDEO, Sci di Fondo – Mikael Abram: “Felice di aver ritrovato la nazionale, nonostante il brutto infortunio della passata stagione”

Ti potrebbe interessare
Salto con gli sci – La squadra austriaca per il Two Nights Tour: Eva Pinkelnig torna a gareggiare
Da quando ha sollevato la grande sfera di cristallo a Lahti (Finlandia) lo scorso marzo, la saltatrice
Sci di fondo – Frida Karlsson e il suo allenamento più surreale: “Ho sciato un’ora mentre ero sotto interrogatorio della Polizia”
Per la prima volta Frida Karlsson ha parlato dell’incidente stradale avuto a poco meno di un mese dal
Biathlon – Windisch: “Giacomel ha un potenziale enorme”
La stagione 2022-23 ha registrato l’esplosione di Tommaso Giacomel. A 22 anni il primierotto si è