Sta prendendo forma il Martin Fourcade Nordic Festival, che si svolgerà ad Annecy dal 2 al 4 settembre, con le competizioni di biathlon e fondo in programma ancora una volta su un percorso allestito in riva allo splendido lago.
Sui social dell’evento si stanno velocemente svelando i nomi dei partecipanti. Fin qui sono stati comunicati sei biatleti e una fondista. Quest’ultima è Maja Dahlqvist, la cui partecipazione alla competizione di sci di fondo, una mass start all’americana, con eliminazione nei primi giri, è stata annunciata nella serata di ieri.
In precedenza erano già stati resi noti i nomi di sei biatleti: Justine Braisaz-Bouchet, Marketa Davidova, Emilien Jacquelin, Anaïs Chevalier-Bouchet, Marte Olsbu Røiseland e Fabien Claude.
Presto saranno pubblicate anche le altre adesioni, per uno spettacolo che si annuncia di altissimo livello.
Martin Fourcade Nordic Festival, annunciata la prima fondista: è Maja Dahlqvist
Ti potrebbe interessare
Sci di fondo – Tour de Ski: Elia Barp dopo la Heat Mass Start: “Sapevo che la gara sarebbe stata condizionata dai compagni di batteria”
DOBBIACO – Un Elia Barp in palla, vincitore della propria batteria e 19º assoluto a meno di 10″ dal
Sci di fondo – Tour de Ski, il commento di Davide Graz alla prima Heat Mass Start
DOBBIACO – Un format molto particolare che viene tenuto a battesimo quest’oggi nella terza giornata del
Sci di fondo – Tour de Ski, Mocellini: “Oggi mi sentivo bene. Il nuovo format? Mai prima d’ora una gara ci ha dato questo tipo di tensione”
DOBBIACO – Una buona prestazione da parte di Simone Mocellini nella prima Heat Mass Start di Coppa del Mondo,

