Sta prendendo forma il Martin Fourcade Nordic Festival, che si svolgerà ad Annecy dal 2 al 4 settembre, con le competizioni di biathlon e fondo in programma ancora una volta su un percorso allestito in riva allo splendido lago.
Sui social dell’evento si stanno velocemente svelando i nomi dei partecipanti. Fin qui sono stati comunicati sei biatleti e una fondista. Quest’ultima è Maja Dahlqvist, la cui partecipazione alla competizione di sci di fondo, una mass start all’americana, con eliminazione nei primi giri, è stata annunciata nella serata di ieri.
In precedenza erano già stati resi noti i nomi di sei biatleti: Justine Braisaz-Bouchet, Marketa Davidova, Emilien Jacquelin, Anaïs Chevalier-Bouchet, Marte Olsbu Røiseland e Fabien Claude.
Presto saranno pubblicate anche le altre adesioni, per uno spettacolo che si annuncia di altissimo livello.
Martin Fourcade Nordic Festival, annunciata la prima fondista: è Maja Dahlqvist
Ti potrebbe interessare
Sci di fondo – Miro Karppanen e Sini Alusniemi vincono la prima tappa della Lapponia-hiihto
La Lapponia-hiihto scatta da Muonio (Finlandia) e regala subito grandi sorprese. La competizione scandinava ha
Sci di fondo – Lage Sofienlund dice no al ruolo di direttore tecnico della Nazionale Norvegese: “Ora tutto ruota intorno al Konnerud IL”
Lage Sofienlund è probabilmente uno degli allenatori più in vista della Norvegia complice il grande lavoro svolto
Sci di fondo – Dmitry Svishchev vuol incontrare Alexander Bolshunov per pianificare il futuro: “Non vogliono farlo tornare a livello internazionale perché troppo forte”
Dmitry Svishchev è stato da poco nominato presidente della nuova Federazione Russa di Sci, tuttavia il dirigente si

