Lo scorso weekend, la nazionale azzurra di salto con gli sci ha fatto il proprio esordio nel Grand Prix Estivo, partecipando alla tappa di Courchevel. Pochi giorni a casa e la squadra femminile è già in ripartenza. Da oggi, mercoledì 10 agosto, fino a domenica 14 agosto, le donne azzurre saranno impegnate in un nuovo raduno, utile per proseguire la preparazione in vista della stagione 2022/23. Sotto lo sguardo attento di Sebastian Colloredo e Gabriele Zambelli, Lara e Jessica Malsiner, insieme a Martina Ambrosi, si alleneranno tra Ramsau e Bischofshofen.
Nel giorno di Ferragosto, invece, partirà il nuovo raduno della squadra maschile. Il gruppo di quattro atleti, composto da Francesco Cecon, Giovanni Bresadola, Alex Insam e Andrea Campregher, andrà nella località polacca di Szczyrk, fino a domenica 21 agosto. I saltatori azzurri saranno seguiti dagli allenatori David Jiroutek e Michael Lunardi.
Salto con gli sci – Squadra femminile in raduno a Bischofshofen, uomini a Szczyrk

Ti potrebbe interessare
Giuseppe Montello: “Voglio arrivare al mio miglior biathlon, poi vedremo dove sarò”
Il friulano del CS Esercito è nella squadra Osservati che sta chiudendo il suo raduno in Val Martello: "Mi sto
VIDEO, Biathlon – Markéta Davidová a Fondo Italia: “La passata stagione è stata difficile, ma sono fiera delle mie Olimpiadi anche senza medaglie”
Anche quest’anno Livigno ha ospitato una delle atlete più apprezzate del biathlon internazionale. Markéta
Olimpiadi Milano Cortina 2026 – In Val di Fiemme il programma di volontariato olimpico “Team 26”: sei serate per candidarsi
Il CO Nordic Ski Val di Fiemme propone serate informative per coinvolgere nuove volontarie e volontari. Si comincia