Grande attesa in Germania in vista del primo atto della stagione, il Mondiale Estivo di Ruhpolding, che dal 25 al 28 agosto vedrà al via tanti big del biathlon internazionale.
All’evento la Germania si presenterà con la miglior squadra possibile, capitanata ovviamente dall’olimpionica Denise Herrmann, mentre la grande assente sarà Franziska Preuß, non convocata perché non al meglio fisicamente, tanto che aveva già saltato anche il raduno a Passo di Lavazè.
In totale la Germania si presenterà alla Chiemgau Arena con 8 donne e altrettanti uomini. A rappresentare la squadra femminile saranno, oltre a Denise Herrmann, anche Marion Wiesensarter, Hanna Kebinger, Vanessa Voigt, Vanessa Hinz, Janina Hettich, Franziska Hildebrand e Anna Weidel.
Nessun grande assente nella squadra maschile, che si presenterà con Justus Strelow, Philipp Nawrath, Benedikt Doll, Lucas Fratzscher, Johannes Kühn, Philipp Horn, Roman Rees e David Zobel.
Ricordiamo che l’Italia ha ufficialmente convocato quattro atleti: Dorothea Wierer, Lisa Vittozzi, Tommaso Giacomel e Didier Bionaz. Al momento non sono state annunciate altre convocazioni.
Biathlon – La Germania annuncia 16 convocati per il Mondiale Estivo di Ruhpolding, ma è assente Preuß
Ti potrebbe interessare
Biathlon – La Fotogallery della sprint maschile di Le Grand Bornand, con il trionfo di Christiansen
Non la miglior giornata per l’Italia, mal la sprint maschile di Le Grand Bornand è stata senza dubbio una
Biathlon – La ritrovata libertà di Jacquelin: “Oggi ho gareggiato in modo più istintivo”
Davanti al pubblico delle grandi occasioni di Annecy – Le Grand-Bornand, oggi per Emilien Jacquelin, dopo un
I risultati della prima giornata del trofeo CONI di sci di fondo e biathlon
È scattato oggi, in Valle d’Aosta, il Trofeo CONI 2025, la manifestazione nazionale riservata agli atleti Under 14

