Grande attesa in Germania in vista del primo atto della stagione, il Mondiale Estivo di Ruhpolding, che dal 25 al 28 agosto vedrà al via tanti big del biathlon internazionale.
All’evento la Germania si presenterà con la miglior squadra possibile, capitanata ovviamente dall’olimpionica Denise Herrmann, mentre la grande assente sarà Franziska Preuß, non convocata perché non al meglio fisicamente, tanto che aveva già saltato anche il raduno a Passo di Lavazè.
In totale la Germania si presenterà alla Chiemgau Arena con 8 donne e altrettanti uomini. A rappresentare la squadra femminile saranno, oltre a Denise Herrmann, anche Marion Wiesensarter, Hanna Kebinger, Vanessa Voigt, Vanessa Hinz, Janina Hettich, Franziska Hildebrand e Anna Weidel.
Nessun grande assente nella squadra maschile, che si presenterà con Justus Strelow, Philipp Nawrath, Benedikt Doll, Lucas Fratzscher, Johannes Kühn, Philipp Horn, Roman Rees e David Zobel.
Ricordiamo che l’Italia ha ufficialmente convocato quattro atleti: Dorothea Wierer, Lisa Vittozzi, Tommaso Giacomel e Didier Bionaz. Al momento non sono state annunciate altre convocazioni.
Biathlon – La Germania annuncia 16 convocati per il Mondiale Estivo di Ruhpolding, ma è assente Preuß

Ti potrebbe interessare
Biathlon – Germania, Kink racconta i problemi di salute: “Ho lottato con la malattia di Lyme per tutta la stagione”
Lo scorso 6 marzo, al culmine di una stagione per le i difficile, la biatleta tedesca Julia Kink annunciava la sua
Biathlon – Condannato per appropriazione indebita, ordinata la scarcerazione anticipata per l’ex presidente dell’RBU, Alexander Kravtsov
Sta per chiudersi la vicenda giudiziaria di Alexander Kravtsov, coinvolto in una caso di appropriazione indebita
“Saeculum – 100 anni di successi e tradizioni”, il docufilm sul Gruppo Sciatori Fiamme Gialle sarà proiettato sabato a Predazzo!
Un giorno speciale nel corso delle celebrazioni del centenario di quella che è una realtà importante della comunità