Appena una settimana a casa, di ritirono dal lungo raduno in Norvegia culminato con il Blinkfestivalen, e già un nuovo lungo raduno di tre settimane per il gruppo Cramer della nazionale italiana di sci di fondo.
Il direttore tecnico Alfed Stauder ha convocato i sette atleti del gruppo allenato dall’allenatore tedesco per i primi dieci giorni di allenamento, che si svolgeranno a Passo di Lavazè, da domenica 14 fino a martedì 23 agosto, nel corso dei quali la squadra alloggerà al Dolomiti Apart & Rooms.
Presenti quindi tutti gli atleti del gruppo: Federico Pellegrino, Francesco De Fabiani, Giandomenico Salvadori, Paolo Ventura, Davide Graz, Caterina Ganz e Anna Comarella. A guidare la squadra ci saranno Markus Cramer e Francois Ronc Cella. A Lavazé, secondo quanto comunicato dalla FISI, ci saranno anche il tecnico azzurro Claudio Consagra e l’allenatore dell’Esercito Simone Paredi.
Successivamente la squadra azzurra dovrebbe spostarsi a Livigno per proseguire il raduno altri dieci giorni.
Sci di Fondo – Ferragosto a Passo di Lavazè per il gruppo Cramer: azzurri al lavoro dal 14 agosto
Ti potrebbe interessare
Sci di fondo – La Svezia vuole evitare infezioni durante le Olimpiadi: Ebba Anderson in “isolamento preventivo” prima dello skiathlon
Le Olimpiadi Invernali di Milano-Cortina 2026 non iniziano nel migliore dei modi per Ebba Andersson che dovrà
Sci di fondo – Fabio Pasini pone fiducia nei giovani azzurri: “Sono sicuro che Pedranzini, Pozzi e Pinzani andranno lontano”
Fabio Pasini ha affrontato due Olimpiadi fra il 2010 e il 2014, tuttavia la parte più bella della carriera è
Sci di fondo – Jonna Sundling pensa a prendere parte a tutte le gare olimpiche: “Se avrò occasione di farlo, non dirò sicuramente di no”
Jonna Sundling è un’atleta poliedrica e tutto ciò le ha consentito nel corso della carriera di ottenere

