Dopo la giornata festiva di Ferragosto, la nazionale italiana maschile di Coppa del Mondo di combinata nordica non perde tempo e si rimette al lavoro. Nella località tirolese di Innsbruck (Austria), domani, martedì 16 agosto 2022, l’allenatore Ivan Lunardi dirigerà in allenamento Domenico Mariotti, Samuel Costa, Aaron Kostner, Stefano Radovan e Iacopo Bortolas.
Non c’è, nel novero degli azzurri, Raffaele Buzzi, per il quale il direttore tecnico, Ivo Pertile, ha deciso di organizzare un allenamento individuale, sempre martedì 16 agosto, agli ordini del tecnico Andrea Morassi.
Il 27enne tarvisiano sarà impegnato a Planica, in Slovenia, dove si svolgeranno i prossimi Mondiali, in programma, com’è noto, dal 21 febbraio al 5 marzo 2023.
Combinata Nordica – Italia si allena a Innsbruck, individuale a Planica per Buzzi

Ti potrebbe interessare
Combinata Nordica – Summer Grand Prix, a Heta Hirvonen il PCR di Predazzo
Si è aperto questa mattina il FIS Summer Nordic Festival a Predazzo, con il Provisional Competition Round (PCR)
Sci nordico – Comincia oggi il “mondiale estivo” in Val di Fiemme col FIS Summer Festival
Il conto alla rovescia è terminato: oggi comincia il FIS Nordic Summer Festival in Val di Fiemme, con l’élite
Salto e Combinata – I convocati della Germania per le gare del weekend in Val di Fiemme
Questo fine settimana la Val di Fiemme sarà protagonista assoluta delle discipline nordiche in chiave estiva con il