Si è parlato tanto nei giorni passati del possibile ingresso di Elena Välbe nella dirigenza dello Spartak Mosca, società tra le più importanti del calcio russo. I media russi avevano riferito della volontà di Lukoil di inserire nel cda del club la presidente dello sci di fondo russo.
Lunedì, Lukoil ha annunciato l’acquisto del 100% dello Spartak e dello stadio Otkritie Bank Arena, nonché l’addio di Leonid Fedun dalle posizione di presidente nel club. A questo punto sembrerebbe più vicino l’ingresso di Välbe nel cda.
Al momento l’ex fondista non avrebbe ancora ricevuto alcuna offerta, ma all’agenzia RIA Novosti, la stessa Välbe ha dato piena disponibilità ad accettare un’eventuale proposta del club: «Ho un atteggiamento positivo all’idea di entrare nella dirigenza dello Spartak, sono pronta a considerare una eventuale proposta. Ma finora nessuno mi ha contattato».
Sci di Fondo – Välbe sorride al calcio? “Pronta a considerare un’eventuale proposta dello Spartak Mosca”

Ti potrebbe interessare
Therese Johaug sempre più competitiva: scarpe chiodate per migliorarsi nell’atletica leggera
La sciatrice norvegese vuole provare a migliorarsi ancora e sogna di poter prendere parte agli Europei di Monaco di
Biathlon – Procedono i preparativi per l’IBU Cup a Ridanna che si terrà dal 10 al 13 marzo
Ancora poco più di due settimane di attesa e a Ridanna andrà di nuovo in scena una tappa dell’IBU Cup dopo due
Sci di fondo – Chi si rivede! Finalmente il cinese Qiang Wang è tornato in Europa, dopo un anno di attesa lontano dai circuiti internazionali
Due anni fa era salito alle cronache con un grandissimo finale di stagione, prima spaventando tutti nella sprint