L’avevamo sentita alla vigilia del primo lungo raduno in Scandinavia, quello che era allora il secondo della nazionale azzurra di sci di fondo. Abbiamo ritrovato Anna Comarella due mesi dopo, nel corso della prima parte dell’ultimo raduno del mese di agosto, a Passo di Lavazè.
La veneta delle Fiamme Oro è reduce dal Blinkfestivalen, dove si è fatta anche vedere in testa nel corso della mass start anche se con il sorriso ha ammesso: «Ho capito che non devo farlo». All’interno del Dolomiti Apart & Rooms della località fiemmese, mentre fuori una forte pioggia cade sul bellissimo passo trentino, la fondista di Cortina ha fatto il punto della situazione sulla preparazione, parlato dell’allenamento e dell’importanza che Cramer sta dando alla tecnica, non soltanto quella sugli sci, ma anche sulla corsa con i bastoni, mostrando video della squadra russa.
Ecco di seguito l’intervista video ad Anna Comarella.
VIDEO, Sci di Fondo – Anna Comarella: “Con Cramer stiamo lavorando tanto anche sugli aspetti tecnici”
Ti potrebbe interessare
Dall’exploit mondiale al silenzio: Anita Korva racconta il suo addio allo sci di fondo
Anita Korva era considerata una delle promesse più luminose dello sci di fondo internazionale. Ai Mondiali juniores
Sci di fondo – Il portabandiera Pellegrino guida l’Italia al Tour de Ski: i convocati azzurri per l’edizione del ventennale
Neanche il tempo di concludere il cenone di Natale e l’élite dello sci di fondo riprende il suo viaggio
Range Time – Giuseppe Piller Cottrer: “Grande lavoro dello staff tecnico alle spalle degli ottimi risultati di tutta la squadra azzurra”
Ultimo appuntamento dell’anno solare 2025 con la rubrica Range Time. Con il nostro esperto di biathlon

