L’avevamo sentita alla vigilia del primo lungo raduno in Scandinavia, quello che era allora il secondo della nazionale azzurra di sci di fondo. Abbiamo ritrovato Anna Comarella due mesi dopo, nel corso della prima parte dell’ultimo raduno del mese di agosto, a Passo di Lavazè.
La veneta delle Fiamme Oro è reduce dal Blinkfestivalen, dove si è fatta anche vedere in testa nel corso della mass start anche se con il sorriso ha ammesso: «Ho capito che non devo farlo». All’interno del Dolomiti Apart & Rooms della località fiemmese, mentre fuori una forte pioggia cade sul bellissimo passo trentino, la fondista di Cortina ha fatto il punto della situazione sulla preparazione, parlato dell’allenamento e dell’importanza che Cramer sta dando alla tecnica, non soltanto quella sugli sci, ma anche sulla corsa con i bastoni, mostrando video della squadra russa.
Ecco di seguito l’intervista video ad Anna Comarella.
VIDEO, Sci di Fondo – Anna Comarella: “Con Cramer stiamo lavorando tanto anche sugli aspetti tecnici”
Ti potrebbe interessare
Sci di fondo – L’argento scivola nella neve: la disavventura olimpica di Ebba Andersson dopo lo skiathlon
Non poteva iniziare in un modo migliore la spedizione olimpica di Milano Cortina 2026 per la Svezia: una doppietta
Sci nordico e biathlon – Programma e orari delle gare di domenica 8 febbraio. L’Italia sogna tra Anterselva e Val di Fiemme
La settimana si chiude con una giornata che promette forti emozioni dalle Olimpiadi di Milano Cortina. Ad
Olimpiadi Milano-Cortina – Lollobrigida stupendo compleanno d’oro! Che doppietta sul podio di Franzoni-Paris sulla Stelvio!
In occasione delle Olimpiadi di Milano-Cortina 2026, Fondoitalia allarga i propri orizzonti. Proporremo infatti un

